Ultime News

Sponsor

Domenica, 06 Marzo 2016 18:55

MXGP THAILANDIA - FEBVRE E HERLINGS SU TUTTI

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Secondo round MXGP 2016 dominato dal campione del Mondo in carica Romain Febvre e dall'olandese Herlings in MX2.

 

(Foto: Youthstream)

 

Nella caldissima Thailandia è andato in scena il secondo round del Mondiale 2016, in MXGP spettacolare prima manche con il confronto tra 3 campioni del Mondo Cairoli, Febvre e Gajser. La spunta il campione in carica Febvre su un ritrovato Cairoli e più staccato Gajser. Gara-2 con colpo di scena, Cairoli si pianta nella prima curva per uno spegnimento improvviso e riparte penultimo, Febvre si invola al comando e scappa verso la prima doppietta stagionale. Gajser col quinto posto sale sul secondo gradino del podio di giornata e Van Horebeek terzo (5° e 4°). Lupino 14° e 13°.

 

In MX2 Jeffrey Herlings pare aver corso senza rivali, il francese Ferrandis è uscito di scena già dal sabato con una spalla lussata nella manche di qualifica e così l'olandese ha trovato la strada spianata verso la seconda doppietta dell'anno. Lo svizzero Seewer con due terzi posti è 2° di giornata, mentre il russo Tonkov sale sull'ultimo gradino del podio (2° e 4°). Ottima gara per l'azzurro Bernardini, 8° e 12° dopo esser stato diversi giri nelle prima posizioni nella seconda manche.

 

Per rivedere tutte le azioni salienti del GP cliccate qui sulla PLAYLIST!

Letto 2758 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.