Ultime News

Sponsor

Lunedì, 11 Aprile 2016 12:22

MXGP PATAGONIA: SVETTANO HERLINGS E GAJSER

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Gran Premio di Patagonia, Argentina ha visto ancora una volta il dominio di Herlings in MX2 e la vittoria di misura di Tim Gajser in MXGP.

 

 Photocredit: Youthstream

Nello splendido tracciato di Villa la Angostura è andato in scena il quarto round del Campionato 2016, gare avvincenti e spettacolari, grazie al disegno e al tipo di terreno vulcanico presente in Patagonia.

 

In MX2 c'è poco da sperare per gli avversari, infatti Herlings sembra determinato a portare a termine la "perfect season", doppietta anche in Argentina e tabella rossa a punteggio pieno. Alle sue spalle c'è stata un'altra gara, molto combattuta e avvincente, a spuntarla lo svizzero Seewer, secondo di giornata davanti al russo Tonkov, tornato ai livelli che gli competono. Prestazione convincente per Samuele Bernardini, con un 5° ed un 6° posto è quarto di giornata!

 

In MXGP è lotta infuocata tra i primi 4-5 della categoria, Tim Gajser non si è lasciato intimorire ed ha portato a casa la seconda vittoria dell'anno, un primo ed un terzo il suo bottino. Cairoli sembra tornato finalmente ai suoi standard, ed ha incamerato due secondi posti che gli hanno regalato la seconda piazza sul podio. Terzo Max Nagl, vincitore di gara-1 e più indietro nella seconda. Il campione del Mondo in carica Febvre è incappato in qualche caduta di troppo, ma grazie alle sue veementi rimonte ha rimediato con il 4° posto assoluto, utile a mantenere la tabella rossa. 

 

Domenica 17 aprile quinta prova in Messico con il GP di Leon.

 

Qui sotto il video con gli highlights della gara!

 

CLICK QUI PER LA PLAYLIST COMPLETA!!

Letto 1979 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.