La stagione 2017 di Davide Bonini ed il Team Silver Action, aveva tutti i presupposti per essere ampiamente positiva. Purtroppo un serio infortunio ai legamenti di un ginocchio, ha condizionato praticamente tutto il 2017, al punto che Bonini è riuscito a disputare soltanto le prime tre gare degli Internazionali d’Italia.
Risolti i problemi fisici, Bonini ha informato il Team che avrebbe voluto disputare le ultime due prove dell’Italiano ma non in MX2 bensì in MX1, categoria che non rientra nei programmi del Team Silver Action.
In questi giorni c’è stato un incontro fra le parti e dopo una attenta analisi fra i vertici del Team Silver Action e lo stesso Davide Bonini, si è deciso di interrompere la collaborazione mettendo quindi la parola “fine” al connubio.
Tutto lo STAFF del Team Silver Action augura a Davide Bonini un futuro che possa essere pieno di soddisfazioni e buoni risultati.
Press 18/17 Adriano Dondi Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.silveractionteam.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Ultimi Commenti