Il Challenge è dedicato ai giovani che nei fine settimana portano il Blu Racing nelle competizioni Nazionali FMI, con l’obiettivo di vincere e divertirsi.
Iscriversi al Challenge è semplice e gratuito, una volta effettuata l’iscrizione al CAMPIONATO ITALIANO JUNIOR MX (per accedere al servizio iscrizioni click QUI) basterà poi inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo dedicato al CHALLENGE YZ125 compilato in ogni sua parte (click QUI per download immediato) che potrete scaricare sul sito offroadproracing.it nella sezione dedicata al CHALLENGE YZ125, oppure direttamente nei giorni di gara, presso la segreteria presente in circuito.
Potranno iscriversi tutti i possessori di moto Yamaha YZ125 di qualsiasi anno, saranno ammessi solo i piloti non professionisti.
Una volta iscritti ad uno dei Challenge, i concorrenti prenderanno normalmente parte alle gare, al termine di ogni gara verrà redatta oltre alla classifica di Campionato Italiano e anche una speciale classifica Challenge di giornata. Le classifiche, saranno sempre aggiornate e visibili sul sito nella pagina dedicata al Challenge.
I primi tre piloti classificati di ogni giornata di gara verranno premiati direttamente sul palco personalizzato Yamaha, con la consegnata della speciale targa Yamaha Challenge.
Al termine della stagione di gare si terrà il bLU cRU Weekend in una location dotata di un tracciato da Cross e di uno da enduro dove si raduneranno tutti gli iscritti al Challenge, Il weekend sarà anche l’occasione per chiuderete la stagione con le gare che decreteranno la classifica conclusiva del Challenge e il Campioni Yamaha 2017. I vincitori del CHALLEGE YAMAHA YZ125 si aggiudicheranno un assegno di 1.000, euro, mentre i secondi e i terzi classificati si aggiudicheranno rispettivamente un montepremi di €700,00 e €500,00 cadauno.
Tutte le informazioni e il regolamento completo del CHALLEGE YZ125 saranno disponibili sul sito www.offroadproracing.it
#staytuned quindi, per non perderti nessuna news o iniziativa riguardante il CHALLENGE più bLU dell’anno.
Ultimi Commenti