Domenica, 23 Ottobre 2011 13:34

ADDIO MARCO

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sepang e il GP della Malesia di MotoGP 2011 ci ha tolto per sempre un grande personaggio del circus iridato, Marco Simoncelli si è spento a 24 anni in un tragico incidente durante il secondo giro della gara.
Un talento nato, già Campione del Mondo nella 250 e ora tra i grandi della MotoGP, simpaticissimo, solare, senza peli sulla lingua, irrivente e mai domo. L'abbiamo visto per l'ultima volta in sella alla sua moto mentre tentava disperatamente di rimanere aggrappato alla manopola destra per non cadere a terra, come sempre ha fatto, grazie a quel suo carattere fortissimo e che lo spingeva a non mollare mai e a crederci sempre, così solo come i grandi Campioni sanno fare.

Nato a Cattolica, ma fin da piccolo abitava a Coriano sulle colline riminesi, non disprezzava le piste da cross, nelle quali fino a poco tempo fa amava scorrazzare con l'amico Valentino. Non era difficile incontrarlo nel paddock di un qualsiasi Crossodromo e non mancava mai di regalare un sorriso o una stretta di mano a chi lo riconosceva e voleva complimentarsi con lui. 

MotocrossRomagna si unisce al dolore dei suoi cari, degli amici, di tutto il mondo sportivo che piange la perdita di un grande uomo. Rimarremo in silenzio per qualche  giorno nel rispetto del dolore questa grave perdita.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

3 commenti

  • Link al commento Daniela Venerdì, 28 Ottobre 2011 09:45 inviato da Daniela

    Diobo che botta Sic che ci ha dato la tua scomparsa. Vederti gareggiare è stato breve ma intenso...è stato splendido...Ciao Super Sic ci mancheranno la tua schiettezza e la tua onestà

  • Link al commento Ace Giovedì, 27 Ottobre 2011 16:54 inviato da Ace

    Addio Marco, ci mancherai

  • Link al commento ivan Domenica, 23 Ottobre 2011 15:01 inviato da ivan

    Ciao Marco rimarrai per sempre nei nostri cuori. RIP Campione.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.