Ebbene si, perchè all'ombra di un pilota ci sono amici, genitori o fidanzate che ci permettono di praticare la nostra passione, e perchè no anche gli sponsor che ci sostengono.
Abbiamo deciso perciò di dare spazio a tutti quelli che vorranno dire qualcosa della propria stagione e ringraziare chi vuole, tutti i vostri messaggi verranno pubblicati in una pagina apposita sul sito.
Ecco le modalità per scriverci:
- commentando questo articolo.
- scrivendoci alle e-mail nei contatti.
- tramite Facebook, nella nostra pagina
- usando l'hashtag su Facebook o Twitter: #stagione2014mxr
Potete allegare anche una foto, forza vi aspettiamo in tanti!
Vale la pena perdere qualche minuto per rendere felici chi vi sta intorno!
--------------------------------------------------------------------------
-Monica Capra - Andrea Mazzotti #64
La famiglia Mazzotti e' super felice di tutto il vostro splendido lavoro siete la nostra fonte d'informazione sempre presenti e vi ringraziamo infinitamente Io personalmente Amo le foto di Lorenzo Anelli OTTIMO FOTOGRAFO E PERSONA SPLENDIDA GRAZIEEEEEE A TUTTI VI ADORO.
Gianguido (Jango) Grandi #224
Una persona splendida e competente come Lorenzo Anelli va ringraziata da tutto il mondo del MX non solo regionale, per tutta la vita. Per il resto io devo ringraziare la Nils (non come fossi un pilota vero, ma perchè azienda seria e in grande crescita che mi onora facendomi collaborare con lei e senza quello, non si corre). Alex Cevolani per l'amicizia e l'impegno a orari a volte strampalati sulla moto. Maria Giulia Gamba, per la pazienza nel sopportare più le lamentele che le trasferte ormai. Lorena Sangiorgi perchè è davvero una fortuna avere persone così competenti alle spalle quando il fisico inizia a fare i capricci. Tutti gli amici delle trasferte del regionale E.R., Italiano MX1, Italiano Over 40, per la compagnia, Michele Dal Bosco e Werner Clementi per il grandissimo aiuto e la simpatia nella sfortunata trasferta svedese. Reg Em-Romagna Fmi per esserci sempre e comunque a qualsiasi livello, ma sopratutto, ringrazio il fatto che il 2014 stia per finire, dal momento che per oltre metà stagione ho dovuto fermarmi per problemi fisici che avevano comunque infastidito anche la prima parte dell'anno. Ci vediamo nel 2015 speriamo con meno problemi e non dimenticate, prima di chiudere la stagione, Ride4Life
Federio Ballarini #760
Principalmente devo ringraziare mio padre per la pazienza e il grande aiuto che mi da grazie alla sua esperienza. Lui mi ha avvicinato a questo sport e mi ha trasmesso la sua grande passione! Poi anche tutti gli amici/rivali con cui condivido questa passione e che ogni week-end sono con me a condividere gioe e dolori. Un ringraziamento speciale va al comitato regionale FMI ER per la grande organizzazione di ogni competizione e sicuramente a tutto lo staff di motocrossromagna.it per il grande lavoro che svolgono, gareggiare, a tutti i livelli, è reso ancora più eccitante dai precisi report e dalle bellissime foto! Terminando ringrazio tutti gli amici della A.S. Roland con i quali mi alleno ogni giorno e mi aiutano a dare sempre il massimo.
Aspetto con ansia l'arrivo della stagione 2015!
Marco Bagnarelli #503
Mauro Bersanelli - Big Jump Team
Michael Mantovani #722
Grazie a voi che rendete questo possibile!#apexmoto#papà#mamma#ufoplast#syneco#just1#hz#stagione2014mxr#mx pic.twitter.com/FnptRxdvWI
— Michael Mantovani (@722michael) 31 Ottobre 2014
Ultimi Commenti