Martedì, 10 Gennaio 2017 22:06

CROSSODROMO CALVANELLA - CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il campo cross "Calvanella" sorge a pochi chilometri da Castel San Pietro Terme (BO), in località Liano. Caratterizzato da forti pendenze è un tracciato tecnico molto utilizzato per allenamenti da piloti di ogni livello anche professionisti.

 

 Castello1-16-disegno

 

 L'accesso in pista è consentito solo ai piloti provvisti di licenza FMI o UISP in corso di validità. 

ORARI

estivo:

Martedì, Giovedì: 14:30 - 19:00
Sabato, Domenica e festivi: 11:00 - 19:00

invernale:

Martedì, Giovedì : 13:30 - 17:00
Sabato, Domenica e festivi: 11:00 - 17:00


Info apertura pista: numero 051 944182 ed ascolta il messaggio registrato nella segreteria telefonica.

La pista è disponibile al noleggio in esclusiva nei giorni di chiusura. 
Per info e prenotazioni: 3281494582


SITO WEB: www.motoclubcastelsanpietro.com

PAGINA FB------->LINK

 

 Castello1-logo1

INDICAZIONI STRADALI:

Via Tanari 6000 - Castel San Pietro Terme  (BO)

(44°21'57.66"N - 11°32'8.56"E)

Dall'autostrada A14:
Uscite al casello "Castel San Pietro Terme" e svoltate a sinistra in direzione del paese. Dopo circa 3 km incontrerete un grande incrocio con semaforo al quale dovrete svoltare a destra. All'incrocio successivo svoltate a sinistra, seguendo le indicazioni "pista di motocross". Passate la prima rotonda che incontrate ed alla seconda svoltate a destra. Seguite poi la strada che svolta a sinistra fino ad arrivare ad un'altra rotonda alla quale dovrete svoltare alla prima uscita. Proseguite dritto per circa 5 km fino ad incontrare la pista di motocross sulla sinistra.

Da Imola - via Emilia:
Una volta entrati nel centro cittadino proseguite per la via Emilia ed oltrepassate 3 semafori. Al 4° svoltate a sinistra seguendo le indicazioni per la pista da cross. Passate la prima rotonda che incontrate ad alla seconda svoltate a destra. Seguite poi la strada che svolta a sinistra fino ad arrivare ad un'altra rotonda alla quale dovrete svoltare alla prima uscita. Proseguite dritto per circa 5 km fino ad incontrare la pista di motocross sulla sinistra.

Da Bologna - via Emilia:
Una volta entrati nel centro cittadino svoltate a destra al primo semaforo seguendo le indicazioni "pista da motocross". Passate la prima rotonda che incontrate ad alla seconda svoltate a destra. Seguite poi la strada che svolta a sinistra fino ad arrivare ad un'altra rotonda alla quale dovrete svoltare alla prima uscita. Proseguite dritto per circa 5 km fino ad incontrare la pista di motocross sulla sinistra.

 

Castello1-16

Letto 5886 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti
Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.