L'accesso in pista è consentito solo ai piloti provvisti di licenza FMI o UISP in corso di validità.
ORARI
estivo:
Martedì, Giovedì: 14:30 - 19:00
Sabato, Domenica e festivi: 11:00 - 19:00
invernale:
Martedì, Giovedì : 13:30 - 17:00
Sabato, Domenica e festivi: 11:00 - 17:00
Info apertura pista: numero 051 944182 ed ascolta il messaggio registrato nella segreteria telefonica.
La pista è disponibile al noleggio in esclusiva nei giorni di chiusura.
Per info e prenotazioni: 3281494582
SITO WEB: www.motoclubcastelsanpietro.com
PAGINA FB------->LINK
INDICAZIONI STRADALI:
Via Tanari 6000 - Castel San Pietro Terme (BO)
(44°21'57.66"N - 11°32'8.56"E)
Dall'autostrada A14:
Uscite al casello "Castel San Pietro Terme" e svoltate a sinistra in direzione del paese. Dopo circa 3 km incontrerete un grande incrocio con semaforo al quale dovrete svoltare a destra. All'incrocio successivo svoltate a sinistra, seguendo le indicazioni "pista di motocross". Passate la prima rotonda che incontrate ed alla seconda svoltate a destra. Seguite poi la strada che svolta a sinistra fino ad arrivare ad un'altra rotonda alla quale dovrete svoltare alla prima uscita. Proseguite dritto per circa 5 km fino ad incontrare la pista di motocross sulla sinistra.
Da Imola - via Emilia:
Una volta entrati nel centro cittadino proseguite per la via Emilia ed oltrepassate 3 semafori. Al 4° svoltate a sinistra seguendo le indicazioni per la pista da cross. Passate la prima rotonda che incontrate ad alla seconda svoltate a destra. Seguite poi la strada che svolta a sinistra fino ad arrivare ad un'altra rotonda alla quale dovrete svoltare alla prima uscita. Proseguite dritto per circa 5 km fino ad incontrare la pista di motocross sulla sinistra.
Da Bologna - via Emilia:
Una volta entrati nel centro cittadino svoltate a destra al primo semaforo seguendo le indicazioni "pista da motocross". Passate la prima rotonda che incontrate ad alla seconda svoltate a destra. Seguite poi la strada che svolta a sinistra fino ad arrivare ad un'altra rotonda alla quale dovrete svoltare alla prima uscita. Proseguite dritto per circa 5 km fino ad incontrare la pista di motocross sulla sinistra.