Meno di un mese e mezzo all'abbassarsi del primo cancello di partenza degli Internazionali d’Italia Motocross 2015.
L’attesissima Series invernale, che per eccellenza porta in pista i campioni della disciplina più grintosa del panorama a due ruote, quest’anno si fregia dell’esclusiva griffe SIDI in qualità di Title Sponsor di Campionato.
Confermato lo stellare montepremi che assegna un totale di 120.000 euro. Occasione da non perdere, per nessuno.
Tre appuntamenti da segnare in calendario. Tre esclusive occasioni per vedere i big mondiali con un anticipo di un mese rispetto al debutto del Campionato MXGP previsto in Qatar il 28 febbraio.
Facciamo un panoramica su quello che vi aspetta…mentre iniziamo a scaldare i motori…
1 febbraio tutti in Sardegna a Riola Sardo (OR). L’inferno di sabbia, così è stata soprannominata la prova sarda, ha visto nelle edizioni precedenti il dominio di Antonio Cairoli. Quest’anno il tracciato isolano sarà nuovamente terreno di battaglia e siamo sicuri che vedremo i risultati del training specifico a cui in tanti si sono sottoposti per incrementare il proprio stile di guida e riuscire a “galleggiare” come TC222.
8 febbraio Castiglione del Lago (PG). Tracciato spettacolare che ha visto la storia del Motocross mondiale, con edizioni e pubblico da record. Diversa la conformazione del terreno che potrebbe favorire protagonisti diversi rispetto alla prima prova.
15 febbraio Ottobiano (PV). Bellissimo il nuovo tracciato realizzato dall’organizzazione Pista South Milano. Sabbia come nei blasonati circuiti su cui si disputano i GP. Tutto potrebbe giocarsi proprio in quest'ultima prova.
L’occasione è unica: confrontarsi prima dell’inizio della stagione MXGP. Impossibile rinunciare, per team e piloti. Inimmaginabile per il pubblico mancare questi tre appuntamenti che permettono di avvicinare i propri beniamini internazionali senza varcare i confini dell’Italia.
MEDIA BOX
La MediaBox sarà a disposizione per tutta la durata del Campionato. Al suo interno troverete creatività, foto, video e materiali utili inerenti al Campionato.
Per accedere alla MediaBox cliccare
QUI
SOCIAL
I nostri social (Facebook e Twitter saranno aggiornati LIVE.
Potrete seguire tutto quello che riguarda il Campionato seguendo l’hashtag #INTMX
ACCOMODATION & TRAVEL
OffRoad ha il piacere di annunciare la sua collaborazione con
Ventana Group che sarà, in occasione degli Internazionali di Motocross 2015 Partner Ufficiale per tutti i servizi travel e accomodation.
La grande esperienza di Ventana e la conoscenza approfondita del suo Staff per tutto ciò che riguarda la gestione prenotazioni e viaggi in ambito mondiale, saranno a disposizione di tutti gli appassionati e professionisti che in occasione degli Internazionali d’Italia Motocross saranno presenti alle nostre manifestazioni.
Potrete contattare direttamente lo Staff di Ventana Group scrivendo a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure andando sul nostro sito a questo link
Siamo certi che questo sodalizio porterà ad OffRoad e agli Internazionali di Motocross l’occasione per offrire a tutti i nostri appassionati, media e professionisti, le migliori soluzioni per il vostro soggiorno in occasione del Campionato.
Potete trovare tutte le informazioni, inerenti agli Internazionali MX e a tutte le altre manifestazioni OffRoad sul nostro sito
www.offroadproracing.it
Vi invitiamo a visitarlo per visionare il calendario completo dei nostri eventi 2015.
Vi aspettiamo in pista!
Internazionali Italia Motocross - CALENDARIO 2015
Data Location Tipo di terreno
Round #1 01 Febbraio Riola Sardo (Oristano) SABBIA
Round #2 08 Febbraio Castiglione del Lago (Perugia) DURO
Round #3 15 Febbraio Ottobiano (Pavia) SABBIA
Follow the
#INTMX
#StayTuned