Ultime News

Sponsor

Giovedì, 23 Febbraio 2017 21:45

MXGP QATAR 2017: LA PAROLA AI PILOTI

Scritto da  Youthstream
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giornata dedicata agli eventi collaterali e alla prima conferenza stampa con i top rider oggi a Losail in Qatar, dove domani scatta il primo MXGP della stagione!

 

Giornata di conferenza stampa inaugurale oggi a Losail, ecco cos'hanno detto i principali protagonisti della MXGP e gli organizzatori locali e di Youthstream:


Giuseppe Luongo, presidente di Youthstream, ha aperto la conferenza stampa di benvenuto: "Voglio ringraziare il circuito di Losail per il benvenuto qui, ancora una volta e il QMMF per la grande organizzazione di questa gara, tutto è perfetto, tutto è pulito, la pista è preparato molto bene, e siamo pronti ad un'altra fantastica di apertura della stagione. "


Tony Skillington, direttore FIM/CMS  continuato: "Sono molto eccitato per questa stagione, posso sentire l'energia già ed è molto imprevedibile, se fossi un uomo di scommesse non saprei dove mettere i miei soldi, penso che vivremo una stagione fantastica ... non vedo l'ora di vedere l'inizio. "


Wolfgang Srb, presidente FIM Europe, ha dichiarato: "E 'un piacere essere qui in quella che sta diventando una tradizione ormai per il 5 ° anno di fila nella regione del Golfo in Qatar e questo meraviglioso circuito per una gara in notturna ... Speriamo di venire qui per molti anni ancora a iniziare la serie MXGP. "


Khalid Al Remaihi (general manager Losail circuit) ha detto: "Abbiamo fatto un po 'di lavoro sulla superficie della pista quest'anno al fine di migliorare sempre di più e stiamo sperando che i piloti apprezzeranno il cambiamento. E 'sempre eccitante avere la MXGP qui, è uno spettacolo fantastico e speriamo che sempre più persone vengano qui per guardare "


Abdulrahman Al Mannai (presidente della QMMF) ha dichiarato: "Benvenuti a tutti, siamo molto entusiasti di avere la gara di apertura per la serie MXGP. Il MXGP è sempre emozionante, è sempre uno spettacolo. Abbiamo avuto Tim Gajser e Herlings vincenti qui l'anno scorso e sono andati a vincere il campionato, speriamo che i vincitori di quest'anno avranno la stessa fortuna. "


I piloti hanno completato la conferenza stampa raccontando il loro inverno e le aspettative per la stagione 2017 con queste affermazioni:


"Abbiamo avuto un ottimo inverno, abbiamo avuto una nuova moto da Honda e abbiamo provato un sacco. Sto cercando di fare del mio meglio qui, solo cercare di dimenticare la pressione e guidare come so come e vedremo cosa verra fuori sabato "- team HRC - Tim Gajser.


"Abbiamo avuto una off-season perfetta, mi sentivo bene a guidare, abbiamo davvero affinato la moto ed avevo un gran feeling per il mio anno da rookie. Come sapete sono caduto 2 settimane fa e mi sono rotto un osso nella mano che è stata abbastanza devastante, ma domani sarà la mia prima prova e spero di poter correre senza problemi "- Red Bull KTM Factory Racing - Jeffrey Herlings.


"E 'una lunga stagione quindi penso che la cosa più importante è essere costanti per tutta la stagione, ogni punto conta, bisogna ridurre al minimo gli errori, e preferisco prendere 5 ° o 4 ° piuttosto che cadere. Vedremo cosa accadrà domani sera "- Monster Energy Yamaha Factory Racing - Romain Febvre.


"La mia off-season è andata molto bene, non abbiamo fatto molti cambiamenti nella moto quest'anno rispetto allo scorso e sono stato molto contento della cosa, sono stato in grado di allenarmi e trascorrere del tempo in sella alla moto." - Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing - Max Nagl.


"Con la nuova moto mi sento bene, è molto più leggera e si gestisce anche meglio di prima. Ho avuto alcune gare di pre-season decenti e non vedo l'ora di correre qui. Credo che una top 5 qui sarebbe un bel modo di iniziare la stagione "- Suzuki World MXGP - Kevin Strijbos.


"Sono qui per fare del mio meglio, naturalmente, come me stesso e gli altri sanno che è una stagione lunga e ci sarà bisogno di essere costanti in tutte le gare, ma allo stesso tempo ad ogni gara punterò alla vittoria." - Monster Energy Kawasaki Racing team - Clement Desalle.


"Le gare prestagionali sono state davvero al top quest'anno e sono molto contento che il mio feeling è di nuovo al, quasi, il mio migliore di tutti i tempi, non vedo l'ora di correre qui in Qatar." - Red Bull KTM Factory Racing - Antonio Cairoli.

 

Per vedere tutte le fasi del weekend in diretta salvate questo------->LINK

Letto 2106 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.