Photo credit: MXGP.COM
Il tracciato non è lo stesso dello scorso anno, ma si trova nella località di Nakhonchaisri, ed è stato costruito artificialmente attorno ad una piccola pista di velocità. Per cui sarà molto diverso da tutti gli altri circuiti del calendario Mondiale, sarà stretto e tecnico, ma comunque relativamente veloce.
Vedremo se Max Nagl replicherà subito la doppietta del primo GP in Qatar nella classe MXGP, oppure sarà uno dei suoi tanti pretendenti a rubargli la scena. In MX2 invece dopo la vittoria un pò a sorpresa, dato il suo rientro dall'infortunio, di Herlings è attesa una sua riconferma, anche se non mancheranno il caldo e l'umidità a rendere ancora più difficile la riconferma.
Saranno di scena anche le ragazze del Mondiale Femminile, con la nostra Kiara Fontanesi all'attacco del quarto titolo consecutivo!
POTRETE SEGUIRE TUTTE LE GARE DELLA DOMENICA IN DIRETTA ESCLUSIVA SUL NOSTRO SITO A PARTIRE DALLE ORE 5:00 A QUESTO LINK
Di seguito gli orari delle manche in diretta su MXGP-TV.COM, per collegarsi bisogna registrarsi al sito e ogni gara è visibile per intero al costo di 6€.
SUN 08 MAR, 2015
05:00 - LIVE WMX Race 2
06:00 - LIVE MX2 Race 1
07:00 - LIVE MXGP Race 1
09:00 - LIVE MX2 Race 2
10:00 - LIVE MXGP Race 2
Italia 2 trasmetterà le due manche della MXGP e la seconda della MX2 in diretta a partire dalle ore 7.