Giovedì, 17 Ottobre 2013 21:36

TROFEO KTM E ALEX ZANOTTI - NEWS F.S.M.

Scritto da  FSM - Ufficio stampa Impronte
Vota questo articolo
(0 Voti)


Oltre 200 piloti si sfideranno nell’ ultima prova stagionale del Trofeo Enduro KTM Husaberg, questo week-end a San Marino.

 

La prestigiosa casa motociclistica austriaca, infatti, ha scelto anche quest’anno la Baldasserona per il gran finale del suo trofeo monomarca. La gara sarà organizzata dal Moto Club Titano in collaborazione con la F.S.M. Per questo evento arriveranno sul Titano moltissimi appassionati. Il quartier generale verrà allestito nel paddock del crossodromo.

 

“E’ una manifestazione molto importante con ben 210 iscritti – afferma il Presidente Amedeo Michelotti - Siamo onoranti che una casa motociclistica importante come KTM abbia scelto San Marino per la finale del suo campionato. Questa gara porterà sul Titano molta gente con riflessi positivi per il turismo. Ci auguriamo che domenica il tempo sia clemente e sia dunque un splendida giornata di sport”.

La Federazione Sammarinese Motociclistica si congratula con Alex Zanotti per il titolo Mondiale Baja Classe Over 450 conquistato lunedì scorso in Marocco.

“Siamo molto felici che Alex si sia confermato al vertici di questa affascinante specialità – dichiara il Presidente Amedeo Michelotti – In Marocco è stato molto bravo: ha gareggiato con il cuore ma soprattutto con la testa senza rischiare più del dovuto. Congratulazioni da parte di tutta la F.S.M.”.

La settimana prossima Alex festeggerà il titolo con tutti i suoi amici e tifosi. La data e la location sono in via di definizione.



L’ufficio stampa F.S.M. “Impronte” 

Letto 7203 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.