Giovedi 25 febbraio Bryan Toccaceli ha invitato tutti gli amici, conoscenti, collaboratori e fans al Pub Rose'n Bowl di San Marino per presentare i suoi programmi sportivi 2016 e la nuova moto Yamaha YZF 250 con i colori del suo nuovo team Caparvi Racing.
In questa occasione è nato ufficialmente anche il "60 Bryan Toccaceli Fans Club" che conta già quasi un centinaio di iscritti. Una bella iniezione di fiducia per Bryan, che si sente onorato ad avere così tante persone che lo seguono.
In esposizione oltre alla moto numero #60 di Bryan anche una delle Yamaha da velocità che correranno nei vari campionati con i colori del team Trasimeno, (presente anche il team manager Moreno Bacchini) partner da alcuni anni di Caparvi.
I programmi di Bryan Toccaceli prevedono per questa stagione la partecipazione al campionato regionale Fmi Marche-Umbria (che parte il 6 marzo da Cingoli), il Campionato Italiano MX2 Elite e 5 prove di Campionato Mondiale MX2. Una stagione impegnativa sotto tutti i punti di vista!
INTERVISTA A BRYAN TOCCACELI:
INTERVISTA A IVAN CAPARVI:
Un buffet preparato dallo staff del Rose'n Bowl ha allietato la serata di tutti i presenti, a noi non resta che augurare a Bryan e tutto il team Caparvi un 2016 ricco di soddisfazioni! Dateci dentro!!
Ultimi Commenti