Henry Jacobi nella Prima Manche è partito bene per poi scivolare al diciottesimo posto. Dopo un buon recupero il tedesco era riuscito ad acciuffare la dodicesima posizione ma purtroppo un problema all’ultimo giro la ha costretto a concludere la Manche in 17° posizione. Dopo una partenza mediocre nella Seconda Manche, Jacobi stava viaggiando in diciannovesima posizione quando una caduta lo ha costretto al ritiro.
Weekend difficile per Giuseppe Tropepe che non è mai riuscito a trovare il giusto ritmo. Nella Prima Manche il giovane italiano è terminato appena fuori dalla zona punti in 21° posizione. Dopo una partenza in fondo al gruppo nella Seconda Manche, Tropepe aveva recuperato fino alla ventitreesima posizione. A metà Manche purtroppo una caduta lo ha costretto a prendere la via dei box.
Henry Jacobi: “Tempi duri ad Assen, Era un circuito davvero difficile che non permetteva errori. Il Sabato sono caduto nella manche di qualifica quando ero 12°, ma sono poi riuscito a recuperare fino alla 18°. Nelle gare ero nuovamente 12° ma a causa di un problema sono retrocesso di alcune posizioni. Nella seconda manche sono caduto e non sono riuscito a ripartire”.
Giuseppe Tropepe: “ E’ stata una gara molto difficile, resa ancor più dura dalla quantità di pioggia caduta la domenica mattina. La Prima manche sono partito discretamente nei primi venti ma non sono poi riuscito a trovare un buon ritmo. La Seconda manche sono partito male ed a causa di una caduta mi sono dovuto ritirare”.
Ultimi Commenti