Lunedì, 06 Febbraio 2017 17:07

REPORT SILVER ACTION INT. MX 2017 2° PROVA - BENE BONACORSI, SFORTUNA PER BONINI BERTUZZI E CISLAGHI

Vota questo articolo
(0 Voti)

La seconda prova degli Internazionali d’Italia 2017, si è svolta nel circuito “capitolino” di Malagrotta a pochi chilometri dal centro di Roma.


E’ stata una gara molto avvincente e con un pubblico delle grandi occasioni ed un meteo molto bizzarro. Fortunatamente è piovuto ma non ha alterato l’andamento della gara.


Andrea Bonacorsi, dopo aver fatto segnare un tempo di 1.47.395, si è schierato al cancello della prima gara della 125, in 15esima posizione. Partito quarto, Andrea chiude questa prima frazione al 15esimo posto. Nella seconda “HEAT” non parte bene ma rimonta dieci posti chiudendo la gara con un altro 15esimo. Nella classifica di giornata Bonacorsi è tredicesimo assoluto mentre in quella di Campionato è ottavo con 371 punti.
 
Nella MX2, nessuno dei tre piloti iscritti è riuscito a centrare la finale ELITE per alcune situazioni sfortunate.
Iniziamo da Davide Bonini che dopo il via, è coinvolto ancora una volta in una caduta di gruppo e si deve ritirare. Davide Cislaghi non parte bene e passa al primo giro intorno alla trentesima piazza, cerca di recuperare ma non va oltre il 23esimo posto. Davide Bertuzzi ha invece un buon scatto all’abbassarsi del cancello di partenza (è nono al primo passaggio) ma piano piano scende di classifica terminando 25esimo.
 
Ora il Team Silver Action ritorna alla base cercando di dimenticare questa giornata. La settimana prossima si scende in pista sulla sabbia di Ottobiano per la terza e ultima prova di questo Torneo Invernale.
 
 
 
Press 02/17
Adriano Dondi
www.silveractionteam.it   |   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 2065 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.