Il crossdromo di Malagrotta, alle porte di Roma, è stato il teatro di questa seconda prova, dove Ryan ha ottenuto un buon 14° posto in qualifica in classe MX1, mentre nella finale è partito male, ha recuperato alcune posizioni ma con il terreno appesantito non è riuscito a risalire oltre la 17a posizione. Una caduta al via ha invece compromesso la finalissima riservata ai migliori delle due classi. Per Ryan continuano gli allenamenti agli Internazionali e sarà presente anche alla prova pavese di Ottobiano domenica 12 febbraio.
Questo il commento di Ryan Houghton: "La moto va bene e la mia velocità e la fiducia sono in crescita. Devo lavorare sulle partenze e questo sarà l’obiettivo primario prima dell’inizio del mondiale in Qatar, ed è su questo che lavorerò intensamente".
Per Yannis Irsuti è stato un altro buon fine settimana, questa volta in Danimarca, terminando le due serate di venerdì e sabato come miglior pilota in sella ad una moto 250 dopo bellissimi duelli.
Ora Yannis, insieme al compagno Jay Wilson, si prepara per un’altra importante prova della serie UK Arenacross, a Sheffield, questo sabato, per difendere la sua leadership in campionato.
FOTO (free by Emanuele Luciani): Ryan Houghton (#119)
Ufficio Stampa JK Racing
Mail Press Office
Web: www.jkracing.com
Ultimi Commenti