Giovedì, 16 Marzo 2017 21:34

GIOIE E DOLORI A CINGOLI - TEAM REPORT CAPARVI RACING

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è svolta sullo splendido tracciato del  Tittoni di Cingoli (MC) la prima prova del Campionato Italiano MX1 – MX2.

Il nostro pilota di punta Bryan Toccaceli #60 nelle crono del sabato ha fatto segnare il terzo tempo nel suo gruppo della MX2. Purtroppo durante le libere si è fratturato due dita di un piede ma ha stretto i denti per l’intero week end.

Nelle manche della domenica ha chiuso prima all’11° posto a causa di un contatto mentre era ottavo. Nella seconda manche ha sfoderato una prestazione impeccabile terminando al 4° posto. Nella gara della Supercampione che chiude il programma solo un 30° posto a causa di due cadute che lo hanno rallentato. Ora nella classifica generale occupa la sesta posizione, consapevole però che si può ancora migliorare.

 

Nella MX2 era impegnato anche Denny Del Federico #920 che è rientrato nelle manche del gruppo B. Nelle due gare si è difes bene considerando l’influenza da cui è stato afflitto in settimana. Un 17° e un 20° posto il suo bottino di giornata. Lo aspettiamo quando le sue condizioni fisiche saranno migliori.


Altro pilota impegnato in questa prova di  Cingoli nella MX2 è stato Diego Bianchi #182, anche lui relegato alle manche del gruppo B. Due prestazioni al di sotto dei suoi standard chiuse al 25° e al 30° posto. Il cambio di cilindrata deve essere ancora digerito evidentemente.

 

Ultimo dei nostri piloti impegnati in gara nella MX1 con la sua 250 2T Mattia Giampieri #112, per lui stessa sorte degli altri e gare del gruppo B. Dopo una prima manche chiusa al 27° posto è arrivata una buona 19° posizione in gara 2. Aspettiamo anche lui alla prossima prova per il riscatto.

Prossimo appuntamento l’8 e il 9 Aprile a Lamezia Terme (CZ).

Letto 2723 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

Galleria immagini

Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.