Mercoledì, 12 Aprile 2017 23:46

UN SORRISO DA LAMEZIA TERME - FLY OVER RACING TEAM REPORT CAMP. ITALIANO MX1/MX2 9 APR 2017

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si è disputata sulla pista di Lamezia Terme (CZ) la seconda prova del Campionato Italiano MX1 MX2. Molto bello il posto e ottimo il tracciato, preparato in maniera ineccepibile.

I nostri due ragazzi, Simone Croci e Francesco Muratori, sin dal sabato hanno fatto capire con ottimi tempi che poteva essere una domenica buona.
Nella prima manche della MX2 Simone ha chiuso all’11° posto, dopo una partenza sfortunata ha dovuto effettuare una forsennata rimonta che gli ha fatto sprecare energie preziose. Quelle che sono venute meno in gara due dove dopo un ottimo avvio ha dovuto cedere posizioni a causa dell’indurimento delle braccia, alla fine termina con un buon 10° posto. Nella supercampione un 17° posto con una gara accorta, senza forzare per arrivare intatto a fine gara. Ora nella generale di campionato occupa l’11° posto.

Croci-lamezia17-2  Croci-lamezia17-1

Nella MX1 Francesco ha sofferto ancora una volta per l’indurimento delle braccia, anche se a detta sua le cose stanno migliorando. Nella prima manche un contatto in partenza lo ha relegato a fondo gruppo, da li è partita la sua rimonta chiusa al 15° posto. In gara due ottimo avvio che lo colloca subito nella top ten, con il passare dei giri però la stanchezza prende il sopravvento e lo retrocede fino alla 13° piazza. Nella supercampione corre senza rischiare nulla portando a casa un 19° posto. Nella generale al momento è 15° ma quando le braccia lo permetteranno potrà spingere a piacimento e i risultati miglioreranno.

muratori-lamezia17

Il prossimo appuntamento con questa competizione è fissato alla metà di Maggio a Montevarchi (AR).

Letto 1243 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.