Nessuna aspettativa per il nostro pilota, solo godersi l’esperienza per accrescere il suo bagaglio tecnico e mentale. Purtroppo già dalle prove del sabato il guaio al ginocchio che lo tormenta da un mesetto, ha limitato e non poco il nostro pilota. Nella manche di qualifica ha terminato al 31° posto stringendo i denti per arrivare in fondo.
Dopo massaggi e fasciature varie Bryan affronta la domenica con la solita grinta. In gara uno un ottima partenza lo vede transitare a metà gruppo ma giro dopo giro il suo passo cala con l’aumentare del dolore al ginocchio, ma stringe i denti e taglia il traguardo al 27° posto.
Nella seconda manche altra bellissima partenza che lo colloca sempre a centro gruppo, in zona punti addirittura. Bryan spinge finché può ma sbaglia tamponando un altro pilota innescando una caduta di gruppo. Ripartito ultimissimo in condizioni sempre più precarie chiude alcune tornate ma alla fine prende la via dei box. Per lui un 30° posto finale.
Ora ci sono tre settimane che lo separano dalla prossima tappa dell’Italiano MX2, tutte da sfruttare per rimettersi a pieno per lottare con i migliori. Rimane un bellissimo ricordo di un esperienza che servirà anche in futuro.
Ultimi Commenti