Martedì, 18 Luglio 2017 18:59

TOCCACELI A BOSISIO SCALA LA CLASSIFICA! - CAPARVI RACING TEAM REPORT 16 LUG 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

La quinta prova del Campionato Italiano MX1 MX2 si è corsa sul tracciato di Bosisio Parini (LC), una pista che a dire la verità non è stata di gradimento per il nostro Bryan Toccaceli, l’unico dei nostri piloti a partecipare alla gara.

Sin dalle prove del sabato ha dovuto faticare e non poco per riuscire a tirar fuori un tempo accettabile ma nonostante tutto alla fine della giornata ha ottenuto solo un 26° posto assoluto e un umore pessimo, con quella posizione al cancello sarebbe stata dura partire bene, cosa che in questa pista quasi monotraiettoria sembrava fondamentale. Ma la domenica è stata diversa fortunatamente da quello che si temeva. Già dal mattino nel warm up si è visto un pilota diverso.

BT-Bosisio17-2
Alla partenza di gara uno Bryan si ritrova a centro gruppo e transita undicesimo al primo passaggio ma quando inizia a risalire la china una caduta gli fa perdere posizioni costringendolo a una difficile rimonta che non va oltre il 16° posto.

Anche nella seconda manche il nostro pilota riesce a farsi largo nel mucchio per trovarsi a ridosso della top ten. Purtroppo proprio nelle battute iniziali un contatto con un altro pilota gli fa perdere la leva del freno anteriore. Bryan a questo punto fa una gara accorta e alla fine coglie un buon 11° posto accedendo così anche alla Supercampione.

BT-Bosisio17

L’ultima gara della giornata parte nello stesso modo delle altre ma qui ci sono i migliori di entrambe le categorie. Nonostante ciò il nostro ragazzo riesce a risalire di alcune posizioni per chiudere in 12° posizione con una condotta di gara impeccabile.

 

BT-Bosisio17-3  BT-Bosisio17-4
Ora, a due prove dal termine, Bryan recupera quattro posizioni ed ora occupa la settima posizione nella classifica generale di campionato. Prossimo impegno per questa competizione il 23-24 Settembre a Mantova. Sarà un estate di lavoro, guai a fermarsi e a perdere il ritmo. Per tutti gli altri buone vacanze!!

Letto 1718 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.