Sin dalle prove del sabato ha dovuto faticare e non poco per riuscire a tirar fuori un tempo accettabile ma nonostante tutto alla fine della giornata ha ottenuto solo un 26° posto assoluto e un umore pessimo, con quella posizione al cancello sarebbe stata dura partire bene, cosa che in questa pista quasi monotraiettoria sembrava fondamentale. Ma la domenica è stata diversa fortunatamente da quello che si temeva. Già dal mattino nel warm up si è visto un pilota diverso.
Alla partenza di gara uno Bryan si ritrova a centro gruppo e transita undicesimo al primo passaggio ma quando inizia a risalire la china una caduta gli fa perdere posizioni costringendolo a una difficile rimonta che non va oltre il 16° posto.
Anche nella seconda manche il nostro pilota riesce a farsi largo nel mucchio per trovarsi a ridosso della top ten. Purtroppo proprio nelle battute iniziali un contatto con un altro pilota gli fa perdere la leva del freno anteriore. Bryan a questo punto fa una gara accorta e alla fine coglie un buon 11° posto accedendo così anche alla Supercampione.
L’ultima gara della giornata parte nello stesso modo delle altre ma qui ci sono i migliori di entrambe le categorie. Nonostante ciò il nostro ragazzo riesce a risalire di alcune posizioni per chiudere in 12° posizione con una condotta di gara impeccabile.
Ora, a due prove dal termine, Bryan recupera quattro posizioni ed ora occupa la settima posizione nella classifica generale di campionato. Prossimo impegno per questa competizione il 23-24 Settembre a Mantova. Sarà un estate di lavoro, guai a fermarsi e a perdere il ritmo. Per tutti gli altri buone vacanze!!
Ultimi Commenti