A un mese esatto dalla 70esima edizione del Motocross delle Nazioni abbiamo voluto condividere con voi le forti emozioni che abbiamo vissuto all'evento più spettacolare dell'anno. Emozioni che non dimenticheremo e che siamo sicuri non dimenticheranno nemmeno le 82 mila persone di ogni nazionalità che si sono date appuntamento qui a Maggiora, nella location completamente rinnovata di Maggiora Park, con la pista più bella del mondo.
Da una parte i campioni del motocross e l'adrenalina travolgente ai box e sulla griglia di partenza prima dell’inizio della gara e la gioia che invade tutti, dopo aver tagliato il traguardo. E poi ancora le emozioni dei tifosi e lo stupore nello sguardo di un bambino che gioca con la sua piccola moto, sognando di diventare anche lui un giorno un campione di motocross.
Con queste immagini ringraziamo tutti: Youthstream, le Istituzioni, gli sponsor, i media, tutti quelli che hanno lavorato giorno e notte sulla pista e sulla location perché tutto fosse perfetto, ogni pilota di ogni Nazione che ha partecipato a questa fantastica Gara. Un evento e una location che insieme hanno unito passato, presente e futuro del motocross e hanno reso possibile la realizzazione di un sogno: riscrivere la storia di questo meraviglioso sport.
Ultimi Commenti