Partiamo dai minicross, nei mini 65 Davide Costantini vince con grande vantaggio entrambe le manche, Ciani e Bastianini concludono 2° e 3° con dei bei duelli in entrambe le manche.
Nella categoria 85 Matteo Ciani vince entrambe le manche, Baioni conclude 2° assoluto con un 2° in gara 1 e 3° in gara 2, Rinaldoni 3° assoluto con un 4° in gara 1 e un 2° in gara 2.
Passiamo ai grandi con gli Hobby MX1, subito un colpo di scena con Vitali che viene centrato nelle qualifiche e non prende il via nelle manche, sicuramente avrebbe lottato per la vittoria. Girotti vince la gara, Civitarese è 2° e Giulioni 3° tutti e tre finiscono le due manche nelle stesse posizioni.
Negli Hobby MX2 ben quaranta partenti riempiono il cancello, Cetra con un 1° e un 2° posto si aggiudica l'assoluta, Roscini con un 3° e un 1° sale sul secondo gradino del podio, Gubbiotti alla sua prima gara e terza uscita col 125, in gara 1 parte malissimo e conclude 5° mentre in gara 2 parte al comando, ma ancora inesperto, si fa superare da Roscini e Cetra,comunque una bellissima gara per lui.
La Amatori MX2 è dominata in entrambe le manche da Girotti, Buccella 2° in gara 1 e 3° in gara 2 si aggiudica il secondo posto assoluto, il regolare Bacianini è terzo assoluto con un 3° in gara 1 e un 5° in gara 2.
Tra gli Amatori MX1 Cardaccia vince l'assoluta con un 1° ed un 2° posto di manche e il miglior giro in gara in entrambe le uscite, Fiorucci secondo assoluto, Rinaldoni salva la giornata con un 12° in gara 1 ed un 1° in gara 2 cogliendo il terzo posto di giornata.
Come spesso accade le categorie più veloci, Esperti e Agonisti MX1e MX2 corrono assieme, ma con classifica separata. Negli Esperti MX1 vince Langella secondo è Santori e terzo Terenzi. Negli Esperti MX2 vince Marco Denti, secondo Gabriele Neri e completa il podio il toscano Lazzieri.
Agonisti MX2 vince Marco Vento, Lorenzo Zanelli spettacolare con le sue whip da paura fa segnare il miglior tempo su tutti in gara 2 ed è secondo assoluto, terzo Daniele di Bari.
Infine nella categoria Agonisti MX1 vittoria per l’umbro Paolanti secondo Pietrella e terzo Corrado Sallicati.
Questi ultimi risultati delle categorie Esperti e Agonisti sono scaturiti a tavolino, dato che alcuni piloti sono stati retrocessi per non aver rispettato le bandiere gialle.
Per tutte le classifiche cliccate qui.
Ultimi Commenti