Mercoledì, 05 Settembre 2012 23:03

TROFEO ITALIA HOBBYCROSS, MINICROSS E TROFEO DELLE REGIONI ODOLO (BS)

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)


A Odolo in provincia di Brescia è andata in scena la prima edizione del Trofeo delle regioni Uisp, abbinato al Trofeo Italia per le categorie Hobbycross MX1/MX2 e minicross. Ottimo risultato per l'Emilia Romagna che piazza tre squadre nei primi dieci e una sul podio, l'Emilia Romagna 2.


In allegato potete trovare la classifica finale del Trofeo delle Regioni 2012 per le categorie amatori, esperti e agonisti.

A Odolo sono stati assegnati i titoli nazionali Hobbycross MX1/MX2 e minicross, nelle categorie MX1 e MX2 predominio dei piloti marchigiani che hanno occupato quattro posizioni su sei nei due podi di giornata. Di Biase nella MX2 e Federici nella MX1 sono i Campioni 2012.

Nella minicross la maggioranza delle vittorie è andata ai piloti locali, Mingardi nella E85, al venete Busca nella P85 e  ancora al lombardo Valsecchi in un podio tutto dello stesso colore nella 65.

In allegato trovate anche le classifiche assolute delle categorie del Trofeo Italia.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.