Capitanata da Leonardo Spoletini, team manager, questa squadra con i suoi due piloti di punta, Simone Croci in MX2 e Francesco Muratori in MX1, ad un ruolo importante nel panorama nazionale. Per i due oltre alla partecipazione all’italiano di categoria anche alcune prove di regionale Marche e chissà anche altro….. Per Muratori anche la partecipazione ad alcune prove di Supercross sia in Italia che in Europa.
La serata è stata diretta dalla voce del motocross Giancarlo Ricciotti che ha scandito la cena con intermezzi sia per presentare e ringraziare tutti gli sponsor che aiuteranno il team a sostenere il tutto, sia per presentare i piloti e i loro programmi sportivi.
Oltre ai due piloti di punta ci saranno a correre i campionati regionali Alessio Massei, Corrado Cinti e i fratelli Orsini, che correranno in 125 e 85 rispettivamente.
La serata è filata via liscia e noi oltre che a ringraziare tutti i ragazzi del team gli auguriamo un grande in bocca al lupo per questa stagione.
Finiamo citando e ringraziando a nome del team tutti i vari sponsor che contribuiscono a questo sogno: CENTAURO DORICO, AP SERVICES, RC INTERNATIONAL, NUOVA LAME, GEO LAVORI EDILI, PROSER, TECNORESTAURI, PACIAROTTI FRANCO, GIUSSANI ABRASIVI, ACCESSAUTO, GAVIT, MALERBA, BARZETTI, POSSANZINI ELETTRONICA, TECNOGOMME E PHOTOCROM.
Di seguito le foto e le interviste della serata.
Ultimi Commenti