Domenica, 02 Luglio 2017 15:02

F.M.I. INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES BY 24MX Spettacolo e grande Pubblico Al Daniel Bonara di Franciacorta (BS) - La Superfinale se la aggiudica Matteo Bonini

Scritto da  Offroadproracing
Vota questo articolo
(0 Voti)
 Round degli Internazionali d’Italia Supercross By 24MX, andato in scena con grande successo al Daniel Bonara, un gradimento a cui darà seguito il “bis” fissato per il prossimo 16 settembre, dove nella stessa arena si terrà il Main Event del Campionato Supercross 2017.

Image 



Matteo Bonini


Nella classe Supercross (450cc.) il vincitore della serata è Matteo BONINI (KTM – GBO Motorsports) che si aggiudica l’assoluta vincendo la seconda Finale. Sul secondo gradino del Podio ci sale Francesco MURATORI (KTM Over Competition), chiude le posizioni da Podio Joe CLAYTON (Honda MB Team), che debutta così nel migliore dei modi nel Supercross italiano.


Da registrare l’incidente al quarto giro della seconda Finale che ha visto coinvolti il vincitore della prima frazione Mirko POTISEK (Yamaha) e Dario MARRAZZO (Honda X OffRoad), giunto ottimamente quarto nella stessa frazione.
 

Image 



Matteo Bonini


Nella Superfinale vince ancora Bonini, seguito da un ottimo Filippo ZONTA (Honda Martin) in sella alla Honda Martin 250cc., e da un convincente Muratori. Chiudono la Top5 l’ottimo Lorenzo CAMPORESE (Honda MB Team) sempre in 250, e il britannico Joe CLAYTON.



Image 



Filippo Zonta

Nella classe LITES (250cc.) la spunta il Campione in carica Filippo ZONTA (Honda – Team Bisso Galeto) dopo una bella lotta con il convincente Lorenzo CAMPORESE (Honda MB Team), che giunge meritatamente secondo dopo aver tenuto testa per oltre metà frazione a Filippo. Sull’ultimo gradino del Podio ci sale Kevin CATTANI (Suzuki Castellari) che ha da poco ripreso gli allenamenti di specialità
 

Image 



Manuel Ulivi

Grande agonismo nel Main Event della JUNIOR 125cc., alla fine dopo una lunga lotta a tre la spunta Manuel ULIVI (Yamaha Cattai) su Alessandro GIORGI (KTM Berbenno) e un coriaco Alberto BARCELLA (Husqvarna Berbenno), che termina la gara veramente a corto di energie. Sfiora il Podio del Main Event terminando ottimamente in quarta posizione il bravo Riccardo NICOLI (Suzuki Castel San Pietro), mentre quinto giunge l’altrettanto ottimo Raffaele GIUZIO (KTM Cairatese).
 

Image 



Partenza Junior 85

Non tutti gli JUNIOR 85cc. riescono ad interpretare a meglio il selettivo circuito, alla fine il gradino più alto del Podio lo conquista Matteo Luigi RUSSI (KTM Costa Volpino) conducendo in testa gran parte del Main Event. Lo affianca sul Podio di giornata, in seconda posizione, vicinissimo al vincitore, Manuel BERSINI (KTM Costa Volpino), mentre sull’ultimo gradino disponibile ci sale il bravo Daniel GIMM (KTM Gorlese Mario Colombo). Quarto Filippo FARIOLI (KTM Farioli) in leggera difficoltà vista la prima esperienza assoluta nel Supercross, mentre chiude la Top5 Giacomo BOSI (Husqvarna Somma Lombardo).


Il secondo Round in calendario è immediato: sabato 8 luglio a Carpi (MO), dove da oltre trenta anni in luglio “LO SPETTACOLO SPICCA IL VOLO”!

Vi aspettiamo a Carpi.

#INTSX
#staywithus

Per info inerenti al F.M.I INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES visitate il nostro sito www.offroadproracing.it
For any Info related to F.M.I INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES please look at our website: www.offroadproracing.it

CALENDARIO 2017


Round#1 - 01 luglio - Franciacorta (BS) 

Round#2 - 08 luglio - Carpi (MO)

Round#3 - 22 luglio - Costa Smeralda - Luogosanto (OT)

Round#4 - 29 luglio - Verolanuova (BS)

Round#5 - 16 settembre - Franciacorta (BS)



UTILITY:

RACE RESULT & STANDINGS

ISCRIZIONI / REGISTRATION



Per seguire tutte le news del F.M.I INTERNATIONALI D'ITALIA SUPERCROSS:
Follow all the news from F.M.I INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES:


SITO INTERNET - WEBSITE:


www.offroadproracing.it















Letto 7231 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti
Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.