Martedì, 24 Giugno 2014 22:29

IL 105 STADIUM DI RIMINI SI TRASFORMA IN "NOTTE FREESTYLE" ADRENALINA PURA!

Scritto da  Fx Action
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il 10 luglio prossimo presso l'arena del 105 STADIUM di Rimini lo spettacolo è assicurato con il Freestyle Motocross. Da mesi si sta lavorando per questo tour che parte proprio da Rimini, poi sarà la volta di Genova a settembre ed infine a Firenze con la data ancora in via di definizione.



A Rimini approda la prima tappa del FX Tour "NOTTE FREESTYLE" con un grande evento, due ore di spettacolo e adrenalina pura con le esibizioni dei funambolici piloti del freestyle.



FX Tour con l'evento "NOTTE FREESTYLE" è il primo tour della storia del freestyle in Italia. FX Action, organizzatore di questo trittico di eventi, ha ideato questo progetto per dar modo a tutti gli appassionati di poter seguire questi eventi comodamente seduti all'interno di un’arena che permetterà di assistere allo spettacolo con qualsiasi condizione metereologica, inoltre l’occasione di allestire questi eventi indoor amplifica maggiormente l'effetto spettacolare del format.

 


La serata magica di Rimini si sta avvicinando, il palasport aprirà alle 20:00 ma l'inizio dello spettacolo è previsto attorno alle 22:00. Per il 10 luglio non ci saranno partite di calcio e tutto fa pensare che al 105 Stadium per la "NOTTE FREESTYLE" ci siano le condizioni ideali per una grande serata adrenalinica, con il pubblico delle grandi occasioni.

 

Il cast dei piloti invitati è notevole ad iniziare dai due piloti italiani “top rider” Massimo Bianconcini e Vanni Oddera, protagonisti delle scene internazionali, gli spagnoli Navas, Roky e Pinol, due di questi salteranno su una moto insieme, effettueranno le evoluzioni in tandem, una situazione nuova e molto spettacolare. Poi salterà anche il quad con Luca Bertola ed infine a Rimini, nonostante sia luglio ci sarà anche la motoslitta che effettuerà salti incredibili grazie all'abilità di Jason Cesco, nel cast dei piloti figura anche Simone Cesare che si esibirà con il suo motorino "SI". Negli intervalli lo spettacolo non si fermerà, con il suo quad e le sue eccezionali evoluzioni ci sarà Roberto Poggiali un vero acrobata delle 4 ruote.

 


L'invito per tutti è quello di prenotare per tempo, le prevendite sono già iniziate in tutta Italia tramite tutto il circuito "Bookingshow", comunque i biglietti si potranno acquistare anche la sera dell'evento direttamente alle biglietterie del 105 Stadium di Rimini.

Apertura biglietteria ore 10:00
Apertura cancelli ore 20:00
Inizio spettacolo ore 21:30

Per qualsiasi informazione: Mob. 338 7830809 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 8900 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti
Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.