Giovedì, 15 Dicembre 2011 22:05

ASSEGNATI I PROVENTI DI RIDE FOR LIFE

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Ride For Life Faenza 2011
Il successo ottenuto da RideForLife, manifestazione organizzata nel crossodromo Monte Coralli di Faenza il cui introito è interamente devoluto in favore dei piloti gravemente infortunati, è stato decretato dai proventi ottenuti in occasione della seconda edizione alla quale hanno partecipato numerosi piloti della MotoGP, superbike, motocross, enduro e freestyle, tra i quali Andrea Dovizioso, Marco Melandri, e Andrea Bartolini. 
L'intero ammontare dello stanziamento raccolto dalla Riders4Riders è infatti di 45.000 Euro, che l’associazione benefica devolverà sia per la ricerca che per l'assistenza di piloti affetti da para o tetraplegia a seguito di lesioni del midollo spinale; i beneficiari dell’edizione 2011 sono Luca Biondi, Luca Gualandi, Andrea Meschiari e Paolo Barbato.
 
Oltre che con la vendita dei biglietti della lotteria che ha messo in palio due moto Yamaha, accessori e abbigliamento dei piloti, fondamentale per la raccolta dei fondi è stato il contributo delle numerose aziende che sin dalla prima edizione hanno supportato con le loro donazioni RideForLife.
 
Maggiori informazioni su RideForLife si trovano sul sito www.riders4riders.it.
Letto 8000 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti
Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.