Lunedì, 01 Febbraio 2016 22:35

SCOCCIA RACING: PROGETTO GIOVANI !!!

Vota questo articolo
(1 Vota)

Si è svolta nella ormai storica location della Perla sul Mare di Porto Sant'Elpidio (FM) la presentazione dei piloti e dei programmi sportivi dello Scoccia racing team.

La compagine fermana, che dopo anni di gavetta, ormai è pronta a puntare in alto anche grazie alla fiducia diretta della casa, infatti quest'anno il team sarà il riferimento diretto per Kawasaki Italia. La casa nipponica infatti ha scelto il team Scoccia per avere un contatto diretto con la sede italiana per riuscire a mettere nelle migliori condizioni i ragazzi che la rappresenteranno.

Era presente a testimoniare il fatto il direttore commerciale per l'Italia delle verdone Giovanni Poli ,che ha tenuto a ribadire il bel clima e la serata degna di una presentazione mondiale. La serata scandita da un ottima cena a base di pesce si è strutturata in questa maniera: ad ogni cambio di portata è stata la voce del Riccio, alias Giancarlo Ricciotti, a introdurre innanzi tutto le autorità del comune di Fermo, ossia il sindaco Paolo Calcinaro e l'assessore allo sport Alberto Scarfini, entusiasti del progetto e pronti ad aiutare in qualsiasi maniera il team. Il sindaco nell'augurare il meglio ai ragazzi si è lasciato sfuggire la speranza di riportare il cross che conta sul Monte Rosato, speriamo bene!

Lo step successivo è stato il consueto ringraziamento ai vari sponsor che consentono al team di svolgere il proprio lavoro al meglio. A tutti è stato donato un bellissimo modellino delle moto verdi con targa ricordo allegata. Troppi da elencare, alleghiamo una foto per non scordare nessuno.

DSC 1938


Si è proceduto poi alla presentazione dei membri del team, capitanati dai fratelli Scoccia, per poi come degno finale la scoperta delle nuove moto e dei tre piloti che le guideranno: Nicola Recchia e Alessio Della Mora nella MX1 e Jacopo Andrea Schito nella MX2 potrebbero dar vita ad un progetto a lungo termine vista la loro giovane età, i risultati e l'impegno faranno il resto.

Presente anche Michele Fanton, che ha speso belle parole sul team e sul suo pupillo, segue infatti Nicola Recchia da diversi anni. Come al solito le verdone hanno sempre il loro fascino e sembra che quest'anno i tecnici abbiano fatto un bel lavoro, tutti i piloti sono rimasti piacevolmente sorpresi dai mezzi a loro disposizione.

 

Vi rimandiamo alle interviste che abbiamo effettuato per sapere le parole dei protagonisti. Noi nel ringraziare Gianluca e Daniele Scoccia per l'invito ci uniamo a tutti per augurare un grosso in bocca al lupo per la stagione 2016.

 

PER LA FOTO GALLERY DELLA SERATA CLICCATE QUI!! 

 



 




 

Letto 3306 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.