Giovedì, 16 Marzo 2017 23:06

A CINGOLI FELICI A META’ - TEAM REPORT FLY OVER RACING

Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è svolta al Tittoni di Cingoli (MC) la prima prova del Campionato Italiano MX1 – MX2. Per i nostri due ragazzi era l’occasione per vedere il loro livello in questo inizio di stagione.

Nelle cronometrate del sabato qualche difficoltà per Simone Croci #771 che ha chiuso 11° del suo gruppo MX2. Per Francesco Muratori ottimo 6° posto nel suo gruppo in MX1.


La domenica è stata la volta delle gare. Nella MX2 Simone è stato penalizzato dalla brutta posizione al cancello di partenza ed in entrambe le gare è stato costretto a rimontare. Per lui due 14° posti che lo hanno qualificato alla Supercampione corsa per l’ennesima volta per risalire da dietro. La sua fatica si è chiusa con un 25° posto. Sicuramente con un sabato migliore i suoi risultati sarebbero stati diversi, la nota positiva è che sia la moto che il pilota stanno benone e i risultati miglioreranno sicuramente.

 SPO1372

Nella MX1 le incognite per Francesco erano molte, il debutto nella classe maggiore è stato uno stimolo in più per fare bene. Nella prima manche partito in buona posizione il ragazzo ha retto bene il passo fino a che non ha sofferto per un brutto indurimento delle braccia che lo hanno costretto al ritiro. In gara due il suo riscatto, bella gara dall’inizio alla fine ed un 18° posto che risulta la migliore iniezione di fiducia per il futuro della stagione. Il livello di questa categoria quest’anno è altissimo e Francesco ha ampi margini di miglioramento, sia fisici che della sua moto. Aspettiamo fiduciosi le prossime gare.

Ora si lavora per trovarsi alla prossima tappa di Lamezia Terme (CZ) nel week end dell’8 e 9 Aprile nel modo migliore.

Letto 1510 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.