Partendo dalla classe Top rider MX1 dove specialmente Alessio Della Mora #114 con due ottime manche chiuse al 7° e al 4° posto ha chiuso l’assoluta dei marchigiani al secondo posto con una prestazione convincente, sintomo che il feeling con la sua 2T sta crescendo.
Per Andrea Testella #232 ancora non al 100% è stato un altro passo verso la forma migliore. Nelle due manche Andrea si è piazzato al 19° e al 15° posto conquistando l’11° posto nell’assoluta, quinto tra i marchigiani.
Le altre belle notizie vengono dalla classe Agonisti MX2 dove Mattia Riottini #3 ha sfoderato una splendida prestazione con la vittoria in gara uno ed un secondo posto della seconda manche aggiudicandosi l’assoluta di giornata, cancellando così la sfortuna della prima prova di Fermo. Speriamo sia solo l’inizio di una grande stagione per lui.
Nella stessa categoria c’erano tutti gli altri nostri piloti. Marco Finocchi #679 ha chiuso le sue fatiche con un 34° ed un 35° posto, ma la voglia e la possibilità di migliorare ci sono.
Anche Simone Galassi #606 ha gravitato nelle stesse posizioni: 35° e 33° posto nelle due manche per un altro dei ragazzi che speriamo di poter vedere più avanti nel corso della stagione.
Alessandro Martorelli #147 ha fatto una buona prima manche terminando al 24° posto, peccato che un ritiro in gara due lo abbia penalizzato. Speriamo in un pizzico di fortuna in più alla prossima occasione.
Chiudiamo con Federico Marzetti #244 e Manolo D’Etorre #223. Per entrambi. Purtroppo solo il gruppo B degli agonisti MX2. Entrambi hanno comunque dato il massimo terminando rispettivamente al 5° e al 6° posto nell’assoluta di giornata.
Un bilancio comunque che resta positivo per i nostri colori.
Prossimo appuntamento con il regionale il 23 Aprile a Castiglione del Lago (PG).
Ultimi Commenti