Sono stati molti i ragazzi del team a prendervi parte con risultati per lo più molto soddisfacenti. Iniziamo con i top rider MX1 dove Alessio Della Mora #114 ha disputato due ottime gare, ormai il suo 2t lo asseconda alla perfezione. Con un 7° posto in gara uno ed un 5° nella seconda frazione ha portato a casa il 2° posto assoluto tra i marchigiani. E’ stato un ottimo banco di prova visto che si correva con le due classi accorpati, tanti ottimi piloti in pista tutti insieme. Anche in campionato ora Alessio si trova in zona podio anche se le prove sono ancora molte.
Nella stessa categoria era impegnato Andrea Testella #232 che ha mostrato altri segnali di ripresa che ci fanno ben sperare per il seguito della stagione. Per lui due manche chiuse al 18° e al 10° posto gli sono valse il 7° posto assoluto della MX1. Purtroppo l’inizio ad handicap a causa dell’infortunio hanno rallentato la sua preparazione ma adesso le cose sembrano girare nel verso giusto. Per lui e Alessio la prossima ora dovremo attendere il 7 Maggio con la prova di regionale a Cavallara.
Passiamo ad un altro grande protagonista di giornata, ovvero Mattia Riottini #3 che nelle manche degli agonisti MX2 ha messo tutti in riga guadagnandosi un meritato successo. Ora appare il favorito per questo titolo…
Nella stessa classe correvano anche Alessandro Martorelli #147, Manolo D’Etorre #223 e Simone Galassi #606. Per tutti e tre grande impegno e alla fine della giornata per loro un 14°, un 21° ed un 34° posto nell’assoluta. Hanno tutti le capacità per fare meglio, quindi li aspettiamo alla prossima.
Trionfo anche negli agonisti MX1 grazie a Riccardo Ciuffetelli #227 che ha dominato entrambe le manche. Anche Matteo Risdonne #919 ha chiuso con un 4° posto assoluto, risultato condizionato da un pizzico di sfortuna. Per Fabio di Iulio #177 un 20° posto assoluto con il solito impegno, anche lui ha sicuramente margine per farci vedere cose migliori.
Nella 2T unico nostro pilota in pista è stato Federico Marzetti #244 che con due prove incoraggianti ha chiuso con un 14° posto assoluto in una categoria molto agguerrita, ricca di giovani talenti.
Chiudiamo parlando di Francesco Marzetti #91 che ha gareggiato nella amatoriale MX1 portando a casa un 15° assoluto, andrà meglio prossimamente.
Prossimi appuntamenti saranno per alcuni il 30 Aprile a Fermo per la prova di Italiano senior 125, per gli altri l’appuntamento è fissato per il 7 Maggio a Cavallara per il regionale FMI.
Ultimi Commenti