Il ragazzo è arrivato in Toscana con un polso malandato a causa di una brutta botta. Le prove del sabato quindi sono servite a capire il suo limite anche se il 4° tempo nel suo gruppo è sembrato buono.
Ma è stata la domenica a portarci le notizie migliori. Già dal warm up si è capito che poteva essere una gara da ricordare. Infatti ottimo il suo avvio in gara uno che lo colloca al quarto posto. Di li a poco Bryan passa Cenerelli e si piazza terzo anche se l’arrivo di Cervellin e Furlotti lo consiglia a lasciare strada terminando quinto con una gara molto intelligente.
Ma il bello deve venire, ad iniziare dalla seconda manche che sembra partire male con tre cadute nei primi tre giri che lo costringono a ripartire dal fondo del gruppo. Ma la rimonta che ne sussegue è impressionante, un mix di rabbia e velocità gli fa saltare i rivali come birilli per terminare con un fantastico sesto posto!
Rimane la supercampione, manche che comprende i migliori delle due classi. Bryan parte bene e si ritrova attorno all’ottava piazza. La stanchezza e il polso sembrano solo lontani ricordi e il nostro pilota riesce persino a risalire fino alla sesta piazza sopravanzando avversari di grande spessore. Con la retrocessione di Philippaerts per la fonometrica la notizia è ancora migliore: quinto posto!!
Ora nella classifica di campionato Bryan occupa la quarta piazza, aspettiamo i primi di Giugno per vedere che succede ad Ottobiano.
Ultimi Commenti