A Cingoli molte le belle notizie, ad iniziare dalla vittoria di giornata per Andrea Testella nella top rider MX1, finalmente una bella soddisfazione per il nostro ragazzo che ha disputato due ottime manche tenendo testa ai migliori del lotto. Nella stessa classe niente da fare per Alessio Della Mora che ha avuto diversi intoppi, la fortuna questa volta gli ha voltato le spalle anche se alla fine con delle belle rimonte ha chiuso al 4° posto nella classifica di giornata tra i marchigiani.
Un’altra bella soddisfazione è giunta grazie a Matteo Risdonne che ha fatto sua l’assoluta di giornata negli agonisti MX1 vincendo anche gara due. Ormai è stabilmente tra i primi nella categoria e un pensierino al titolo va fatto. Nella stessa classe un 8° posto di giornata per Matteo Ciuffetelli e un 15° per Roscini Ruggero.
Passiamo agli agonisti MX2, quattro i piloti in pista ma purtroppo non è andata benissimo. Il migliore dei nostri è stato Alessandro Martarelli con un 13° posto assoluto, male Mattia Riottini, vittima di inconvenienti di vario genere che lo hanno relegato al 18° posto di giornata. Manolo D’Etorre chiude 25° e Simone Galassi 31°. Peccato, per tutti loro poteva essere una domenica migliore ma sicuramente si rifaranno alla prossima occasione Chiudiamo con Simone Brauli che nella amatoriale MX1 è stato autore di ottime partenze ma non è riuscito a tenere il ritmo dei migliori, 5° posto nella assoluta per lui.
Il secondo impegno dei nostri era ad Esanatoglia (MC), Gianni Gismondi Nico Berretti e Manuel Trevisan hanno affrontato la gara. Per il primo ben due podi nella classe D2 ed E5. Podio anche per Trevisan mentre niente da fare per Berretti. Sarà per la prossima.
Domenica sarà un’altra giornata di gare, ormai non c’è tempo per guardarsi indietro, avanti tutta!
Ultimi Commenti