Il nostro Alessio Della Mora dopo aver saltato la tappa russa si è presentato al via con la solita voglia di fare bene. Il caldo torrido ha accompagnato i piloti per tutto il sabato dando una piccola tregua la domenica mattina proprio nel periodo di gara due. Alessio, dopo aver strappato il 14° tempo nelle prove cronometrate, ha disputato una prima manche molto accorta, rimanendo a ridosso della top ten per tutta la gara. Alla fine per lui un buon 12° posto senza strafare e risparmiando energie preziose per la seconda manche della domenica.
Domenica mattina gara due ha aperto il programma della giornata. Alessio parte bene e si ritrova nei primi cinque ma non riesce a tenere il ritmo e retrocede di diverse posizioni. Dopo qualche giro la sua posizione si stabilizza e rimane così per tutta la durata della gara terminando in 13° piazza. Alla fine della giornata è risultato 12° nella assoluta ed ora occupa il 13° posto nella generale di campionato. Non male se pensiamo che ha saltato una prova su tre.
Ora si pensa già ai prossimi impegni che lo vedranno in pista negli Internazionali supercross e nell’Italiano MX1 prima di tornare carico per la prossima tappa di questo torneo.
Ultimi Commenti