Come al solito impeccabile il lavoro del moto club locale che ha permesso ai piloti di esprimersi al meglio. Il nostro Francesco Muratori ha condotto una prova molto regolare senza correre particolari rischi portando a casa punti preziosi per il campionato.
Sia nelle due finali riservate alla 450SX che nella Superfinale il nostro ragazzo ha raccolto tre terzi posti dietro ai due dominatori della serata, il francese Soubeyras e Matteo Bonini. Dietro di loro il nostro ragazzo non ha avuto nessun problema a regolare la concorrenza.
Tre ottime partenze per lui, in particolare nella Superfinale dove ha sfiorato l’holeshot, poi è bastato controllare. Sono state tre gare quasi in solitario a detta del ragazzo con margine sia davanti che dietro di lui. Detto questo la morale della favola è che con il terzo posto assoluto di serata Francesco si attesta al secondo posto in campionato e punta a fare lo sgambetto, quando e se ne sarà possibile, alla tabella rossa Matteo Bonini. Ora un paio di settimane di pausa prima della terza prova di Arzachena, in terra sarda.
Le foto del comunicato sono state prese dalla pagina Facebook della Offroadproracing.
Ultimi Commenti