Martedì, 18 Luglio 2017 19:43

BERTUZZO, RIENTRO SFORTUNATO A BOSISIO - SOCCCIA RACING TEAM REPORT 16 LUG 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo lo stop di Ottobiano il rientro del nostro Filippo Bertuzzo è avvenuto a Bosisio Parini per la quinta prova dell’Italiano MX1.

Finalmente il ginocchio risponde bene e già dal sabato le cronometrate hanno detto che con il quinto posto del suo gruppo MX1 potevamo attenderci una buona domenica.

 bertuzzo-bosisio17-1

Nella prima manche Filippo parte male e deve guadagnare posizioni, ma su questa pista è un impresa ardua e infatti termina con una 13° posizione mostrando però una buona tenuta.

Al via di gara due viene coinvolto in una caduta di gruppo e qualche pilota nella foga gli passa sopra al ginocchio malconcio. Dopo un attimo di forte dolore Pippo riprende la moto e riparte ma ormai il gruppo se n’è andato e alla fine termina in 26° posizione accedendo però alla supercampione.

bertuzzo-bosisio17-2 bertuzzo-bosisio17-3


Finalmente nella Supercampione ritroviamo il vero Pippo che parte discretamente e risale posizioni fino a ridosso della top ten. Ma mentre si appresta ad entrarci un contatto con Monticelli fa cadere entrambi ma è lui ad avere la peggio terminando la gara al 29° posto.


A due prove dal termine Filippo occupa l’11° posto nella classifica generale di campionato ma il nostro auspicio è quello di chiudere nei primi dieci questo torneo.

Bertuzzo-bosisio17 bertuzzo-bosisio17-1


Prossima tappa il 24 Settembre a Mantova, sarà un estate di lavoro per il ragazzo che si dovrà presentare a puntino negli ultimi due appuntamenti. Stessa cosa per il nostro Jacopo Schito, ancora fermo per via dell’infortunio di Montevarchi, speriamo di rivederlo a Settembre. Buone vacanze a tutti gli altri!!

 

bertuzzo-bosisio17-4

Letto 2201 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.