Lunedì, 30 Gennaio 2017 12:06

SCOCCIA RACING ANNO 2017!!

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Stesso posto, stessi amici . Proprio così, anche questa volta, con nostra grande gioia, lo Scoccia racing team si è presentato alla Perla sul Mare di Porto Sant’Elpidio (FM).

Solita grande accoglienza e solita ottima cena a base di pesce. Perchè qui va così, l’ospitalità è sempre al primo posto. Quest’anno per il team fermano sarà importante per confermare l’ottimo lavoro svolto nel 2016 con risultati eccellenti rovinati da un episodio sfortunato. Prosegue la collaborazione con Kawasaki Italia che nella persona dell’Ing. Poli ha presenziato alla serata e (guardate l’intervista) ha usato parole al miele per questa squadra. Presenti anche le cariche di Fermo nelle persone del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini. Entrambi hanno sottolineato il buon lavoro del team e ne hanno elogiato l’impegno che mette in risalto anche le realtà commerciali che consentono allo Scoccia racing di competere in campo nazionale.



Passiamo al lato sportivo perchè anche qui è molta la carne al fuoco ad iniziare dalla line up completamente nuova rispetto allo scorso anno. Dal Veneto arriva il pilota di punta che risponde al nome di Pierfilippo Bertuzzo, pilota ormai di provata esperienza a cui manca l’acuto per scrivere sugli albi d’oro il proprio nome. L’obiettivo suo e del team è quello di restare nella top five del campionato italiano MX1 cercando anche l’impresa se possibile, per poi ben figurare anche nelle prove di Mondiale che il team affronterà. Il regionale Marche verrà usato da allenamento. Il suo debutto è previsto per domenica 5 febbraio nella seconda prova degli Internazionali d’Italia di MX a Malagrotta (RM) per vedere a che punto è la sua preparazione rispetto alla concorrenza. Pierfilippo ha mostrato grande entusiasmo nei confronti della sua nuova moto e nella professionalità del team.



L’altra verdona 450 sarà affidata a Jacopo Schito, talento pugliese che ha sofferto per un grave infortunio nella scorsa stagione. Per lui l’obiettivo è quello di tentare di vincere il titolo under 21 all’italiano MX1, il suo potenziale è noto e con un pizzico di fortuna tentare di scalare la vetta non è improbabile. Il ragazzo purtroppo non era presente perchè alle prese con l’influenza. Speriamo di incontrarlo presto per scambiare qualche impressione.

Dopo la presentazione dei componenti del team e dei piloti sono state scoperte le moto dei due ragazzi, beh anche quest’anno in quanto a stile si faranno riconoscere...

Prima del finale si è passato a premiare e ringraziare tutti gli sponsor che hanno aiutato e aiuteranno il team a ben figurare anche in questa annata.


Dopo il main sponsor ROYAL PAT sono sfilati nell’ordine i vari titolari dell altre aziende: HG gallery, SI con TE supermercato di Fermo, Futura 90, Calzaturificio Riva Blu, Deco, Edil Pagliari, Azzurra Technology, New Klima, Ades ag. Immobiliare, Fermani Cannucce, Imeter, Plasting, Emmeti Clima, Bachetti impianti elettrici,Rappresentanze Gismondi Damiano Termoidraulica, Tinteggiature Fabbioli Carlo,Mae Immobiliare,RBM Contrafforti, Planet fitness palestra, New Catry, Calzaturificio Lara Manni,Saraconi Costruzioni e Isidori Ventilazioni.


Chiudiamo augurando al team un grande in bocca al lupo per il 2017 ringraziando della solita e cortese accoglienza. Saremo felici di collaborare con i ragazzi di Action photo gallery per rendervi partecipi delle gesta di team e piloti. E lo faremo al meglio.

Godetevi anche tutte le interviste con le voci dei protagonisti.

 

Paolo Monterubbianesi - responsabile marketing

 

 Daniele Scoccia - preparatore dei piloti

 

Ing. Poli - Kawasaki Italia 

 

 Pierfilippo Bertuzzo #73 - pilota MX1

 

Gianluca Scoccia - Team manager

 

 

PER TUTTE LE FOTO DELLA SERATA CLICCATE ---->QUI !!

 

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.