Mercoledì, 19 Ottobre 2011 23:36

TROFEO ITALIA UISP CITTA DI CASTELLO

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Città di Castello (PG) ha ospitato l'annuale edizione del Trofeo Italia Uisp riservato alle categorie Amatori, Esperti e Agonisti MX1 e MX2. Nelle classi Amatori ed Esperti dominio dei piloti del centro Italia, con l'Umbria a farla da padrone e la Toscana a segno nella Amatori MX1. La Lombardia invece ha dominato la categoria Agonisti.
Il locale Filippo Lucaroni è il Campione Italiano Amatori MX2, l'umbro ha regolato il toscano Lazzeri e l'Abruzzese Papa, nella MX1 vince Daniele Giustelli, dalla Toscana, davanti a Cardaccia e Carosi provenienti da Umbria e Marche.

Nella categoria Esperti MX2 altri due piloti umbri ai primi due posti, Matteucci e Fattori, mentre sul terzo gradino del podio l'Abruzzese Antonucci. Nella MX1 tripletta per i piloti di "casa" primo Terenzi davanti a Soccolini e Alunno.

Infine negli Agonisti è stata terra per "stranieri" come il lombardo Bonacina a segno nella Agonisti MX2, secondo Gelmi e terzo l'abruzzese Amadio. Nella MX1 un'altro lombardo si laurea Campione, Marcello Disetti, secondo il marchigiano Luca Maceratesi e terzo l'Umbro Carizia.

Nella classifica a squadre valevole per il trofeo delle Regioni, primo posto per la compagine locale dell'Umbria, secondo posto per la Lombardia, terza la Toscana e quarta le Marche.

In allegato trovate tutte le classifiche assolute da scaricare in formato "pdf"

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.