Tra i piloti confermati il bravissimo Francesco Muratori, e il fresco vice campione europeo di Supercross Tommaso De Pietri, ci sono due new entry: Simone Furlotti, sedicenne di Salsomaggiore Terme, e Thomas Marini 14 anni di San Marino.
Un programma veramente intenso quello che il team Suzuki affronterà nella prossima stagione: si comincia subito a fare sul serio con gli Internazionali d’Italia, il Campionato Italiano, il Campionato Europeo e naturalmente il Supercross.
Francesco Muratori, sarà l’unico a scendere in pista nella classe MX2, mentre gli altri piloti prenderanno parte ai campionati dedicati alla 125. Simone Furlotti e Tommaso De Pietri, alla loro terza stagione in 125, saranno schierati come piloti di punta, mentre il giovane sammarinese Thomas Marini, che ha appena concluso la sua esperienza nel minicross, sarà tra gli esordienti nella classe 125.
Per lui infatti si è trattato del primissimo allenamento sulla Suzuki con la quale sembra già aver trovato un buon feeling, grazie anche all’aiuto ed ai consigli dei compagni di squadra e del team manager Bertino Castellari, sempre affiancato dal fedele Roberto Fiorancini (meglio conosciuto come “Patata”).
Un clima sereno e molto cordiale quello che si è instaurato subito all’interno del gruppo, situazione ottimale che permetterà ai giovani piloti di lavorare nel migliore dei modi in questa fase di preparazione invernale.
Ultimi Commenti