Sabato, 07 Gennaio 2012 23:12

NASCE JTECH RACING, UNA NUOVA REALTA'

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)

JTECH Racing i piloti al completo
Il 4 gennaio 2012 nasce in terra emiliana un nuovo team di motocross che parteciperà al Campionato Mondiale MX2 con grandi ambizioni e una struttura tecnica e logistica di tutto rispetto. Il pilota di punta è il Campione Europeo in carica EMX125 Simone Zecchina, una delle promesse del vivaio italiano.

Il team scenderà in pista con moto Yamaha e con i piloti Simone Zecchina e Samuel Zeni nel Mondiale MX2, e nel Campionato Europeo EMX2 con il friulano Alessandro Battig. La squadra emiliana sarà impegnata anche nel campionato italiano e regionale con i piloti Marco Aldini, Davide Violi e il romagnolo d'adozione Luca Malimpensa.

La società, approfittando della decisione del team 3C di non proseguire l'attività agonistica, ha deciso di acquistare tutto il materiale e la logistica e metterla a disposizione del nuovo team JTECH Racing.

Passione, Professionalità e Competitività uniscono i quattro soci fondatori e sono alla base degli obiettivi che il team conta di raggiungere, camminando passo dopo passo a fianco di questi giovani e promettenti piloti.

I quattro soci Gabriele Rinaldi, Iller Aldini, Roberto Olivieri ed Ero Cini puntano a raggiungere risultati di rilievo sviluppando un progetto a lungo termine.

Nel giro di qualche settimana avverrà la presentazione ufficiale alla stampa.

Il team JTECH Racing al completo

Il logo JTECH Racing 

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.