Una sala spettacolosa quella che ci ha accolto, una delle location più belle degli ultimi anni. Cerimonia organizzata in modo impeccabile dal comune di Fabriano, presente con le sue cariche istituzionali, e dal Moto Club Artiglio.
Presente anche lo stato maggiore della Federazione Motociclistica Italiana nelle persone del presidente Paolo Sesti e del suo vice Giovanni Copioli. Presente anche il plurititolato campione di enduro Mario Rinaldi che insieme a tutte le altre personalità ci ha presentato la tappa italiana del Mondiale Enduro che si svolgerà il 15-16-17 Luglio proprio in questo comune.
Dopo tutte le parole di circostanza da parte di tutte le autorità presenti, compresi il presidente Giuseppe Bartolucci e il consigliere Lorenzo Bonvecchi la voce di Mauro Micozzi ha scandito uno ad uno tutti i premiati.
Si è iniziato proprio dall'enduro per passare al trial e finire con il motocross. Positive anche le presenze dei piloti, molto superiori a quelle dello scorso anno. Un ricco buffet ha chiuso la mattinata, sicuramente piacevole e interessante. Ora il pensiero di tutti va a questo 2016 che sta per aprire le ostilità. Speriamo che il lavoro di tutti vada a buon fine per poter parlare poi di un bellissimo anno di gare. In bocca al lupo a tutti!!
Per vedere tutte le foto delle premiazioni cliccate qui in GALLERY!!
Ultimi Commenti