Anche se siamo al quarto anno della sua attività l’obiettivo è uno solo: vincere! Il focus è il titolo italiano Elite MX1 e per questo è stato riconfermato Samuel Zeni e gli è stato affiancato uno dei piloti più promettenti del panorama marchigiano, il settempedano Alessio Della Mora.
Due piloti nella stessa categoria per dare l’assalto al tricolore. Oltre all’italiano i due ragazzi prenderanno parte ad alcune prove di regionale marchigiano. Se poi tutto andrà per il verso giusto si affronteranno alcune prove di Mondiale MXGP ad iniziare dalle tappe italiane di Arco e Maggiora.
La serata è stata come al solito scandita dalla voce del Riccio che portata dopo portata, ottima la cena a base di pesce, ha prima presentato l’organico del team per poi passare ai piloti e infine alla scoperta delle nuove moto con foto ed interviste di rito.
Oltre alla solita gallery abbiamo intervistato sia Gianluca Scoccia che i due piloti: il team manager ha ribadito le intenzioni per questo 2015 mentre Alessio ha spiegato i motivi del suo inizio difficoltoso agli Internazionali e allo Starcross; ben più ampio il dialogo con Zeni con cui ci siamo soffermati prima sul suo infortunio di inizio stagione, poi sulla supercampione e il nuovo format del campionato italiano e non ci ha nascosto le sue perplessità.
Ringraziando tutto il team per l’ottima accoglienza non possiamo non elencare gli sponsor principali che sosterranno l’attività 2015 dello Scoccia racing:
Royal Pat, HG hair gallery, Fermani cannucce, Dover di Giovanni Ciccioli, Emmeti clima home system, Riva Blu srl, SC Sudio copia, Aeges agenzia immobiliare, Plasting, RBM contrafforti, All Games srl, Bagnetti Francesco srl, Micas garbatura tomaie, Davis srl, Mae immobiliare, Planet fitness asd e Ornamenti Fast 75.
In bocca al lupo!!!!!
PER VEDERE TUTTE LE FOTO IN GALLERY CLICCATE QUI!
QUI DI SEGUITO I VIDEO DELLA SERATA!
Ultimi Commenti