Classifiche provvisorie di campionato regionale minicross Emilia-Romagna dopo 7 prove, alla vigilia dell'ultima prova in programma a Castiglione del Lago domenica 7 ottobre, ne contesto del Trofeo Giovani 125 e minicross.
Nei giovanissimi Debuttanti, Andrea Zampino si è già assicurato il titolo nella prova precedente di Faenza, e anche il secondo posto di Pietro Razzini è già al sicuro. Filippo Agosti si gioca il terzo posto con Andrea Capuzzo, i due sono distanziati di 110 punti.
Mattia Capuzzo comanda la classifica dei Cadetti, con un margine di 270 punti su Simone Malagola e 290 punti sul terzo Pietro Melandri, discorso titolo per cui ancora aperto con 500 punti ancora da assegnare.
Il titolo Junior è un affare privato tra il capo-classifica Andrea Zanotti e Alessandro Manucci, i due sono separati da 90 punti. Il terzo è matematicamente ancora in corsa, ma con 440 punti di svantaggio le speranze di Cristian Monteleone sono ridotte al lumicino.
Infine tra i Senior Alessio Monteleone ha 120 punti di vantaggio su Davide Pavan e 450 su Andrea Gorini, ormai lontano dalla possibilità di giocarsi la vittoria.
In fondo all'articolo trovate le classifiche in allegato da scaricare!
Ultimi Commenti