Marco Roncaglia ha vinto entrambe le manche del gruppo A MX1 e ovviamente si è assicurato il primo posto nella classifica Agonisti, con due terzi sale sul secondo gradino del podio Alessandro Generali, mentre Marcello Ghidini del Motoclub Pegaso è terzo grazie ad un sesto ed un secondo.
Negli Esperti MX1 il podio è stato occupato da Marcello Ronchini, grazie ad un settimo ed un dodicesimo assoluti, secondo Federico Pinotti del MotorMix e terzo Andrea della Valle (A.S.Planet Cross).
Gli Amatori MX1, in 31 al via, hanno visto prevalere Francesco Malpassi davanti a Rossano Bianchi e Saverio Farina. Infine nella HobbyCross MX1 vince ancora Matteo Straforini, secondo, ma molto staccato nella classifica assoluta, Tommaso Borchi e terzo il romagnolo GianPaolo Tagliaventi.
Mattia Roncaglia è stato il dominatore della MX2, e della Agonisti, Simone Debbi ha provato contrastare il vincitore, ma si è dovuto accontentare del secondo posto in entrambe le manche, terzo gradino del podio per Federico Ferrari.
Cristian Cantergiani ha vinto la Esperti MX2, dodicesimo e nono nelle due manche del gruppo A, secondo Valcavi e terzo Manuel Braschi a pari punti con Martini, ma vale la regola del miglior piazzamento nella seconda manche.
Nella numerosa Amatori MX2 svetta Michele Canella, che ha lottato coi migliori delle categorie superiori, staccando il secondo e il terzo rispettivamente Spattini e Bonazzi.
La HobbyCross MX2 è stata terreno di conquista per Giovanni Manfredi, secondo D'Altri e terzo Sama.
In allegato trovate le classifiche da scaricare.
Tutte le foto sono state scattate da Claudio Cabrini alias "Cabro", se siete interessati è possibile ricevere dei provini da visionare di queste e di tante altre foto. Per contattarlo cliccate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ultimi Commenti