Al via del Trofeo ci saranno infatti tanti nomi importanti della velocità e dell’off road, sostenitori di Riders4Riders: Marco Melandri, Alex Salvini, Andrea Cervellin, Simone Zecchina, Alex Polita, Eddi La Marra, Simone Saltarelli, Kevin Calia, Tati Mercado e tanti altri.
Assieme a loro, anche lo sciatore azzurro Luca De Aliprandini, che arriverà a Faenza direttamente da Sölden, dove è impegnato questo fine settimana nella prima prova della Coppa del Mondo di sci.
Per iscriversi al Trofeo è sufficiente essere in possesso di licenza FMI, ma per chi ne è sprovvisto sarà possibile ottenere sul luogo quella giornaliera, dietro presentazione di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica in originale. L’iscrizione alla categoria Amatoriale è riservata ai conduttori in possesso di licenza fuoristrada amatoriale delle seguenti regioni: Emilia Romagna – Liguria – Piemonte – Lombardia – Veneto – Marche -Toscana. Per tutte le altre licenze la validità è Nazionale. Per maggiori info, contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il weekend sarà inoltre animato il sabato sera da uno spettacolo del comico di Zelig Andrea Vasumi, mentre tutti i piloti al via potranno partecipare a un’estrazione che prevede in palio gomme Pirelli, caschi JustOne e occhiali Ethen. Per prenotare vedere le info nel volantino qui sotto.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino a mercoledì 28 ottobre: per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online.
Nella foto: la presentazione di Ride For Life nell’Hospitality del San Carlo Team Italia durante il round di Imola della Superbike.
A questo LINK l'elenco dei piloti iscritti finora.
Ecco il programma della due giorni di Faenza: