Unico pilota in pista per i nostri colori Alessio Della Mora. Per lui è stato un fine settimana importante condito da risultati molto buoni che lo portano a pochi punti dal battistrada della classifica della classe 300 Thomas Marini, incappato in una giornata no.
Dopo un buon sabato di prove Alessio è sembrato pronto a fare bene su di una pista a lui molto gradita dove aveva trionfato alcune stagioni fa.
Buon partenza per lui in gara uno e un ritmo che lo ha portato a consolidare la posizione a ridosso della top ten, alla fine il nostro pilota passa il traguardo in 12° posizione.
Anche la seconda manche parte abbastanza bene ed Alessio si ritrova tra i dieci e lotta fino al traguardo cedendo un paio di posizioni fino a terminare 11° a pochi decimi da chi lo precedeva.
Con questi risultati il nostro ragazzo ha avuto accesso alla Supercampione che terminerà in 16° piazza con una condotta di gara accorta per centellinare le ultime energie.
Con questi risultati a due prove dal termine Alessio si trova al decimo posto nella generale della MX1 mentre nella classifica della classe 300 ora è secondo a pochissimi punti dal leader.
Prossimo appuntamento a Mantova il 23-24 Settembre, sarà un bel finale e speriamo anche a lieto fine, buone vacanze!!
Ultimi Commenti