Thomas, nella foto insieme al team manager Madaschi e ad uno degli altri due soci Roberto Meroli, sarà proiettato nella sua ultima stagione in sella alle 125 infatti compirà 17 anni il prossimo anno.
Nel 2013 Marini ha disputato una stagione importante di transizione, in crescita rispetto a quella precedente, con tanta esperienza in più nel suo bagaglio personale. Ha concluso nono negli Internazionali d'Italia, ottavo nel Campionato Italiano e ventunesimo nell'Europeo con la ciliegina sulla torta del nono posto colto a Loket nel GP della Repubblica Ceca.
La costanza e voglia di sacricio non gli mancano di certo, il prossimo anno con nuovi stimoli e in un nuovo team potrebbe essere la situazione ideale per cogliere quel salto di qualità che gli permetterebbe di lottare per le posizioni di vertice ad ogni gara.
I programmi del 2014 comprendono gli Internazionali d'Italia, il Campionato Europeo e Italiano 125, oltre a qualche gara di Supermarecross e se la Federazione Sammarinese lo vorrà, il Mondiale Junior e il trofeo delle Nazioni Europee.
tutto lo staff di Motocrossromagna.it fa un grosso in bocca al lupo a Thomas per una stagione ricca di successi!
Ultimi Commenti