Ecco la cronaca delle gare.
Mini 65 e 85
gara 1: Pulvinari vince gara 1 partendo al comando e mantenendolo fino alla bandiera a scacchi, Rinaldoni termina 2°, ottimo 3° assoluto Costantini con la moto piccola di 65.
Gara 2: Camporesi parte al comando, ma rovina tutto cadendo come nella 1° manche, così Pulvinari vince ancora, stavolta seguito da Costantini e Rinaldoni. Costantini unico con una moto di 65cc. ha disputato una gara meravigliosa vincedo ovviamente la sua categoria. Pulvinari ha vinto la classifica 85 promo, mentre Rinaldoni quella Esperti, davanti a Camporesi.
Hobby MX1.
Vitali vince entrambe le manche pur con due partenze non perfette, Civitarese, partito in entrambe le manche al comando tenta di resistere fino a metà gara ma termina due volte 2°, Federici nella prima manche termina 3° senza problemi, invece in gara 2 negli ultimi due giri lotta coi denti per mantenere il 3° posto, ma non riesce a resistere a Mazzieri e termina quarto, cosi come nell’assoluta. Sul podio ci va Mazzieri.
Hobby MX2
Magnoni vince gara 1 seguito da Palladino e Jordao, nella seconda gara parte al comando e s’invola verso la vittoria Matteo Principi, complice il settimo posto della prima manche è terzo sul podio, secondo è Giona e primo Magnoni, terzo nella manche conclusiva.
Trofeo 2t
Gara bellissima da seguire tutto d’un fiato dal primo all'ultimo giro in entrambe le manche. D'angelo riparte da dove aveva terminato l’anno scorso vincendo entrambe le gare, Fossi 4° in gara 1 e 2° in gara 2 dopo una rimonta dalle ultime posizioni termina 2° sul podio, Bottoni 3° completa il podio della 250 2t.
Scanzani ha primeggiato nei 125 2t anche ed è sempre stato nelle prime 3 posizioni assolute dato che le due categorie correvano insieme. Sono saliti sul podio anche Valerio Latini e Marcello Mancini.
Amatori MX2
Gara 1: Simone Giorgi parte al comando seguito da Baccani e Bollotti, posizioni ribaltate al termine con la vittoria di Blanca seguito da Luciani e Denti.
Gara 2: Denti parte al comando seguito da Bugatti e Alberti, Denti, pilota di casa, vince manche e assoluta ,seguono Bugatti e Baccani. Sandro Blanca è secondo nell’assoluta davanti a Luciani.
Amatori MX1
Gara 1: Rinaldoni parte al comando inseguito da Carosi, a metà gara riesce a superare Rinaldoni e ad involarsi verso la vittoria, 2° Rinaldoni e 3° Chiusaroli.
Gara 2: Parte al comando Marucci, a metà gara è Chiusaroli a comandare il gruppo seguito da Marucci e Gorgoroni, le posizioni non cambieranno più fino al traguardo. Chiusaroli vince anche l’assoluta davanti a Carosi e Rinaldoni.
Agonisti Esperti MX1-MX2
Gara 1: Scende il cancello ed è Elvis Pezzanesi a comandare il gruppo in cima alla salita della partenza, nell'arco del 2° giro Pietrella si porta al comando seguito da
Neri (MX2) e Giampieri. Neri al 3° giro prende il comando e se ne va e vincere la 1° manche davanti alle 450 2° Ombrosi e 3° Pietrella, 4° il mitico Tiziano Peverieri con una 125 2t.
Gara 2: Pietrella parte al comando seguito da Pezzanesi e Valeriani. Neri parte malissimo, alla fine del primo giro è attorno alla 18° posizione, questa volta per lui, anche se velocissimo, è impossibile vincere l'assoluta anche se termina 3° dietro a Pietrella e Ombrosi rispettivamente secondo e primo della manche. Le classifiche assolute per categoria vedono Ombrosi 1° nella Agonisti MX1, 2° Pietrella e 3° Pezzanesi. Dominio di Gilles Neri nella Agonisti MX2, sul podio salgono Ruzzi e Peverieri. Nelle categorie Esperti vincono Emanuele Soverchia in MX1 e Ivan Beccacece in MX2.
Per tutte le classifiche assolute clicca qui.
Ultimi Commenti