Ormai sono anni che seguo questo sport, un po’ ne ho viste soprattutto a livello regionale. Il clima è quello che mi aspetto da un gruppo che fa motocross per passione e divertimento, pochi fronzoli tanta sostanza e una ricca dose di voglia di stare insieme in amicizia.
Dopo i saluti di rito la serata ha avuto inizio, ad iniziare da una cena a prova di qualsiasi ristorante, piena di “sostanza” anch’essa. Finita la cena passata a parlare di aneddoti e cronache delle passate stagioni si è passati alla presentazione dei piloti che faranno parte della squadra che fa capo al moto club Marchetti di Osimo.
I piloti che oltre al regionale FMI Marche affronteranno alcune prove di italiano saranno Marcello Tomassetti che proverà, giocando in casa, a sorprendere nell’esordio del tricolore MX1 e Andrea Giuliodori, intenzionato a partecipare a tutto il campionato italiano veteran.
Gli altri ragazzi del motocross saranno: Pulvinari Paolo, Arsenio Fausti, Roberto Pietrella, Emanuele Soverchia, Gabriele Soverchia, Alvaro Camillucci, Samuele Fausti, Alessandro Bonsignori, David Bracaccini, Francesco Menghi, Marco Mariani e per finire il presentatore della serata, “presidente” del team e pilota Thomas Ascani.
Per la sezione enduro ci saranno Devis Mariani e Marco Antonella. Ringraziamenti particolari vanno anche a chi concretamente si da da fare sul campo per tutti questi ragazzi: Daniele Marchegiani, Matteo Picchio, Antonio Passarelli detto TONY e Federico Gigli, Massimo Pepè per gli amici. Dopo le foto e le interviste di rito si è passati ad un fantastico dessert che ha chiuso degnamente la serata.
Un doveroso ringraziamento va sicuramente a tutti gli sponsor che contribuiscono alla riuscita di una stagione di gare: Luchetti group, Antonella impianti, Pietrella Roberto, Fausti meccanica, A.T. Service, Rimar di Cingoli, Max Box, Sinergy di Bracaccini, C.R. Edilcostruzioni, Menghi inerti, Maxigarden, Dorica trasporti, Ufo plast e Visual team.
Un particolare grazie anche al moto club Cingoli e A. Marchetti.
Ce ne andiamo con quello spirito di sano motocross che ci ha contagiato durante la serata e auguriamo a tutti i ragazzi che scenderanno in pista una bellissima stagione di gare!!!
Ultimi Commenti