Di fronte al ristorante faceva bella mostra di se il nuovo mezzo che accompagnerà le trasferte del team in tutta Italia e non solo…. Tirato a lucido l’11 metri e mezzo si presentava in tutto il suo splendore e mostra un lato living che sembra veramente quello di una nave di lusso, se non mi credete andate nella gallery……..
Tanti gli invitati a questa serata anche perché sono numerosi gli sponsor che sosterranno questa avventura e vedrà i due piloti che corrispondono al nome di Samuel Zeni e Alessandro Brugnoni partecipare al campionato italiano e a 2-3 prove di mondiale, il primo nella MX1 e l’altro nella MX2.
Belle le nuove moto, le Kawasaki arrivate dal concessionario Lancini che prendono il posto delle Yamaha che avevano accompagnato il team negli anni scorsi, sul motivo della scelta basta ascoltare le parole di Gianluca Scoccia nella nostra intervista.
La serata ha seguito step precisi scanditi dall’ottima cena a base di pesce e dalle parole della voce più famosa del fuoristrada nazionale, quella del Riccio per intenderci. Si sono prima ascoltate le parole dei due fratelli Scoccia, Gianluca e Daniele che quest’anno sarà una presenza molto più assidua all’interno della squadra; poi c’è stata la consegna di omaggi agli sponsor che sosterranno la stagione agonistica, successivamente è stata presentata la formazione al completo dei membri che faranno di tutto per aiutare i due piloti e nel gran finale si sono presentati scoprendo le nuove bellissime moto.
Che dire, serata fantastica e grande entusiasmo, si punta diritti al titolo nell’italiano MX1 con Zeni che lo dichiara apertamente ai nostri microfoni mentre per Brugnoni si punta a ben figurare nella MX2, poi se arrivasse di più ben venga.
La determinazione che traspare da tutti i componenti di questa bella formazione fa ben sperare e tutti i tasselli sono al punto giusto per puntare al massimo, non manca nulla e poi si sa la pista decreterà i migliori ma possiamo scommettere che i ragazzi saranno tra i protagonisti.
Di seguito elenchiamo gli sponsor senza i quali tutto questo non sarebbe possibile:
Royal Pat, HG Gallery, Steca energia, Futura 90, Lamplast, Plasting, Corium rapp., Lancini moto, Aedes , RBM, All Games srl, MAE Immobiliare, Attorresi Eraldo, Calzaturificio Sesa, Urano Modelleria, Baghetti Francesco, impianti elettrici, Decor Service, Omnia casa, Gismondi Damiano rapp., Bracalente Giuseppe rapp., Edildama, Studio Copia, Ligur cross, Mototime, Mikas e Postacchini Marco.
Adesso godetevi pure le foto e le interviste della serata, auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutto il team per una stagione ricca di soddisfazioni!!
Per vedere tutta la gallery clicca qui!!
QUI SOTTO LE VIDEO-INTERVISTE AI PROTAGONISTI DELLA SERATA:
GIANLUCA SCOCCIA
SAMUEL ZENI
ALESSANDRO BRUGNONI
Ultimi Commenti